Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
[?]Avrò una domandina da fare: qualcuno sa come si possano accorciare i nomi delle app in homescreen? In modo da scrivere il nome dell’app su una sola riga, esempio “Update Me Smartphone”, che è scritto su due righe e anche altre app! Anche su pc faccio lo stesso, io, non mi piacciono i nomi lunghi e tengo anche più pulita la home!
Ho provato con app terze, mi crea delle scorciatoie, ok, ma quando riavvio il tel, è come prima! :cool:
Vorrei, non so poter cambiarle direttamente tramite Root explorer ma non so dove mettere le mani senza bruciarmi (il telefono ahahaha) ;)
Voglio riquotare il mio post, forse qualcuno efferato, ha una soluzione! Grazie! :p
-
Quote:
quarkko
Voglio riquotare il mio post, forse qualcuno efferato, ha una soluzione! Grazie! :p
devi usare un launcher alternativo
con nova launcher lo puoi fare nella home
-
Quote:
quarkko
Si dovrebbe ricompilare il launcher ...
-
Ragazzi i nuovi zip da flashare per l'OTA Delirium QUI
Ogni rom ha il suo zip da flashare ( quelli della 240 lo devono riflashare ) senza nessun wipe ...
FULL ( ex Final )
LITE
240DPI
neipost precedenti la procedura per chi non ha seguito.
Intanto porto giu i cani ( se no mi sbranano ) e poi ricontinuo col file xml ...
Fatemi sapere se vi funziona poi Update me :)
-
Quote:
Sfattucci
Ragazzi i nuovi zip da flashare per l'OTA Delirium
QUI
Ogni rom ha il suo zip da flashare ( quelli della 240 lo devono riflashare ) senza nessun wipe ...
FULL ( ex Final )
LITE
240DPI
neipost precedenti la procedura per chi non ha seguito.
Intanto porto giu i cani ( se no mi sbranano ) e poi ricontinuo col file xml ...
Fatemi sapere se vi funziona poi Update me :)
Tutto OK genio.. ;) funziona perfettamente ...Delirium XXLSZ Italia....... Condividi la tua ROM..... Controlla aggiornamenti della ROM :D
Edit: FULL (ex final)
-
Quote:
fifetto
Tutto OK genio.. ;) funziona perfettamente ...Delirium XXLSZ Italia....... Condividi la tua ROM..... Controlla aggiornamenti della ROM :D
Edit: FULL (ex final)
Non ho capito bene..
Devo installare tre file?
Check, part e quello della mia rom?
Anto
-
Tnx master sfatt..... it works on lite:thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
myrianto
Non ho capito bene..
Devo installare tre file?
Check, part e quello della mia rom?
Anto
No devi scaricare e installare il file update me inerente alla tua rom (full-lite-240)
-
Quote:
lupo84
No devi scaricare e installare il file update me inerente alla tua rom (full-lite-240)
Lupo che mi sono perso? Cosa intendeva sfatt quando a detto di seguire la guida dei pist precedenti?
ntony17
Lupo che mi sono perso? Cosa intendeva sfatt quando a detto di seguire la guida dei pist precedenti?
Alla fine ci sono riuscito. Avere tre OTA contemporaneamente mi stava facendo scervellare, ma ho risolto in questo modo, avrete tutti la stessa configurazione ( quindi troverete la stessa dicitura"Delirium XXLSZ Italia" nel programma Update me e nelle sezione aggiornamenti le sezioni delle tre rom dove ognuno a seconda della rom installa le sue cose.
Ora il tempo di testare per bene l'ultimo pacchetto che ho creato ( ne avrete uno per ogni rom che aggiorna anche il build.prop e lo migliora sotto l'aspetto delle connessioni internet sia wifi che 3g ) e li metto in upload. Siccome sono versioni beta, nel campo aggiornamenti ( dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240 ) non c'è nulla perchè devo finire l'xml ( si deve editare e inserire un macello di cose per ognuno dei pacchetti e il tempo di scriverlo ne ho avuto poco oggi ).
Intanto lo flashate ( installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone ), mi vedete se funziona ( andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione ( 1.0.0 ) e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia" e poi quando aggiorno l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me.
A breve gli aggiornamenti 
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2