Lupo...sto pensando....ahaahhah....non distrarmi....nel caso flasho domani ora e tardi.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Visualizzazione stampabile
Certo, a quest'ora č facile fare casini:D:D:D
Visto che sei abituato alla ultimate, se decidi di flashare la lite di sfat (stra consigliata) dai un occhiata qui, credo che ti piacerą: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3453848
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
ragazzi ma consigliate la Lite o quella appena uploadata by sfattucci?!?!? Ovvero la prima?!??!?!
NOOOOOO ma non č possibile, ho lavorato 9 ore (quindi assente) e avete scritto 12 pagine di forum! :D Ora tocca leggermi tutto prima di flashare... il che significa che si farą tardi e lo farņ domani... se stanotte non continuate a scrivere :D
una calibrazione della batteria potrebbe essere utile nel cambio di rom??
Sfatt scusa per l'ot ma essendo sekpre la stessa base scrivo qui perché ormai il thread della lsz tedesca non é piu frequentato :)...allora io stasera per la prima volta da quando ho Delirium ho avuto un battery drain con il partial wakelock audio out 2...inutile dieti che ho provato di tutto:modalitį offline,spento,tolto batteria,rimessa e poi di nuovo modalitą online...poi wipe cache e dalvik cahce,provato a terminare lettori vari(anche quelli samsung)e a cancellargli la cache e i dati ma nulla da fare..ho addirittura fatto un hard reset ...ma dopo un po mi si é ripresentato il problema...sembra che l'unico modo per fermare l'attivitį di questo wakelock sia riprodurre un brano,una notifica ,un video o insomma qualunque cosa esca dall'altoparlante...ma ad ogni avvio si ripresenta il wakelock...da cosa dipenderį?non mi era mai successo...ti prego aiutami :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Leva la crucca e passa su questa ITV. Un altra storia. Kernel fixato per il bootloop e recovery ... e qui mi ci sono messo d'impegno come promesso dalla LSA ;)
Sono appena tornato a casa ... e mi sto fiondando sui sorgenti del kernel :D vediamo se ci riesco a capire qualcosa rotfl