Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Cazzo....ntony...va Be risparmi batteria....ma cosi diventi cieco.....che e peggio ..ahahahahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Lo sfondo nero riposa la vista... E quello che usiamo sempre in autocad noi tecnici x disegnare:D:D:D:D:D
Ahahahahhaahhaha
cipo3282
Vai sul download wuala e scaricati il file update me per la tua rom se hai la lite scarichi quello
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Ma dove è il file up date me io non lo vedo , non è che Sfatt vi ha dato un codice segreto??:D
-
Quote:
SCR1
Ma è stato gia inserito il distems OTA o ancora non è disponibile , perché io almeno non lo vedo,
Grazie
L'OTA Delirium QUI
Ogni rom ha il suo zip da flashare ( quelli della 240 lo devono riflashare ) senza nessun wipe ...
FULL ( ex Final )
LITE
240DPI
Flashate lo zip, installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone.
Andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione 1.0.0 e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia"
Quando aggiornerò l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me nella sezione rom/controlla aggiornamenti della ROM
Dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240
-
Quote:
SCR1
Ma dove è il file up date me io non lo vedo , non è che Sfatt vi ha dato un codice segreto??:D
eccolo..qua vi mandano alla fontana...e non trovate l'acqua..ahahahah..http://content.wuala.com/contents/Sf...161,2350549,18
-
Quote:
SCR1
Nooo vai su wuala ce la cartella... Scarica lo zip che ti interessa...
Full (ex final)
Lite
240
Dopo aver fleshato installa update me dal play store;)
scusate non riesco a seguirvi per mancanza di tempo....ci sono sostanziali differenze fra la lite iniziale e la repack.....non ho voglia di rifare tutto....se ne vale la pena ok.....la rom é perfetta per ora...ma se migliora ancora farò sacrificioooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
scusate non riesco a seguirvi per mancanza di tempo....ci sono sostanziali differenze fra la lite iniziale e la repack.....non ho voglia di rifare tutto....se ne vale la pena ok.....la rom é perfetta per ora...ma se migliora ancora farò sacrificioooo
No sondra... La repack sarebbe la v1 con tutti i fix... Nn ce bisogno di flesharla...
E solo x i nuovi.
Così nn devono fleshare i fix;)
sondra
E' la stessa con i fix integrati e il kernel aggiornato al 4.89.4.
Flasha l'OTA per la tua rom che contiene alcuni accorgimenti in più per le connessioni sul build.prop oltre che l'OTA.
E sei apposto ;)
-
Quote:
sondra
che fai ancora in piedi....a nanna su....ahahahahahah...non sei stanca...:*...non sono ore di flash...:cool:
-
Aggiornati colori di tutti i tread e procedure post flash ( incluso ota e procedure varie che man mano aggiornerò )
:)