Visualizzazione stampabile
-
Sfatt, piccolo suggerimento... non hai pensato di integrare UPDATE ME direttamente nei 3 flash?!
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
No basta lo zip per la 240 ;) e update me smartphone dal market
Grazie :D tutto andato a buon fine ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Cazzo....ntony...va Be risparmi batteria....ma cosi diventi cieco.....che e peggio ..ahahahahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
azzz---ma non bastava il vecchio metodo per diventare ciechi, adesso pure con tapatalk? :o)
cmq, quoto Ntony, anche io uso il tema scuro e nel primo post si legge malissimo!
-
Quote:
Sfattucci
L'OTA Delirium QUI
Ogni rom ha il suo zip da flashare ( quelli della 240 lo devono riflashare ) senza nessun wipe ...
FULL ( ex Final )
LITE
240DPI
Flashate lo zip, installando dopo il flash dal market l'app Update me Smartphone.
Andate nella sezione rom e constatate se vi da la versione 1.0.0 e la dicitura "Delirium XXLSZ Italia"
Quando aggiornerò l'xml sull'host vi troverete tutte le mod direttamente in update me nella sezione rom/controlla aggiornamenti della ROM
Dove verranno inserite le MOD per ognuna delle rom divise in sezioni FULL/LITE/240
Tutto ok lite
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Tutto ok anche per la 320 dpi o meglio la normale , ma io ho flashato senza fare wipe giusto Sfatt?
Perchè tu ti riferisci sempre alla 240 dpi, ma giusto anche per la 320??
L'applicazione UpDateMe vede bene la rom , ma ancora nessun aggiornamento giusto??
Sempre Grazie
-
Quote:
SCR1
Tutto ok anche per la 320 dpi o meglio la normale , ma io ho flashato senza fare wipe giusto Sfatt?
Perchè tu ti riferisci sempre alla 240 dpi, ma giusto anche per la 320??
L'applicazione UpDateMe vede bene la rom , ma ancora nessun aggiornamento giusto??
Sempre Grazie
Tutto giusto....cosa ai messo la ROM..senza wipe?
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
cipo3282
Tutto giusto!!!!:thumbup:;)
Cipo sono a 22 min di schermo al 95% di carica.... Che dici?
ntony17
Quote:
ntony17
-
Quote:
cipo3282
Buono!!! Stai andando bene....io ho rimesso il kernel base..consuma meno...;)
Il kernel base a cosa ti riferisci , al kernel samsung o al Philz??