Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi e buona domenica!
Piccolo OT: mandando un file a Sfattucci da dropbox, ho ripassato le foto che c’erano caricate li e ho trovato uno screen di nenamark fatto con il vecchio ICS e con kernel OC!
Con JB ho riprovato più volte ma non sono arrivato a 42 fps!
Invece con antutu su JB sono arrivato a 9741 punti dove con ICS superavo di poco i 7000!
So che non contano più di tanto questi benchmark ma a volte ci divertiamo anche con questi e nella speranza che qualche ottimo cuoco riuscirà a tirar fuori anche qui un kernel con i fiocchi!!! :cool:
Allegato 52862
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Sfattucci! Sfattucci! Sfattucci! Ip ip urrà... :D:D:D
Che boss ragazzi:D:D:D
Ciao Ragazzi,
innanzi tutto grazie a Sfattucci per la magnifica rom. Avevo installato la versione 320 full senza wipe/format (solo cache e dalvik) sopra una alliance ed andava in modo fantastico. Poi ho messo la 240 sempre senza wipe/format (solo cache e dalvik) e andava ancora meglio ( :D ).
Poi ho voluto fare pulizia per dodermi al meglio la rom e ho fatto tutti i wipe, i format e reinstallato la 240 ex novo.
Però ho dei problemi:
non mi funziona il task manager (mi era già successo una volta con una ultimate sempre a 240 - a 320 invece funzionava)
Ho messo poi la mod sweetrom con i 23 toggles (che prima funzionava benissimo) e va però non mi visualizza delle notifiche, per esempio quelle di accuweather o i download dal play store.
ho già provato a pulire chace e dalvik e ripartire ma niente. Ho pure riflashato la rom sopra la vecchia per eliminare la mod sweetrom e il task manager non ne vuole sapere.
Avete suggerimenti?
Grazie :)
-
Grande Sfattucci, funziona anche a me Update me... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ma quale è la differenza tra 240 dpi e 320 dpi per l'utente finale? Il Note che dpi ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da BigD
Ma quale è la differenza tra 240 dpi e 320 dpi per l'utente finale? Il Note che dpi ha?
Qualche pagina prima ne abbiamo scritto.
Nativamemte é 320dpi; a 240dpi cambia la risoluzione.
diventa tutto più ridotto, ti permette di avere una visione maggiore e sfruttare meglio il display.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
etta
Tutto ok lite
Anche per me Update me tutto ok con la Lite.
-
installato update me sulla final.
aspetto il nuovo build. prop!
-
Quote:
Morriss
Anche per me Update me tutto ok con la Lite.
Quoto. Anche a me tutto ok sulla lite!