Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
Uaaah ragà, avete scritto 10 e passa pagine di topic in poco più di 12 ore? O.o
Siete troppo veloci per me XD
Comunque, ecco lo screen della memoria
Come non detto, dal Cel non mi fa caricare immagini -.- provo a passarla sul PC e poi la posto :/
Cmq memoria di sistema ne ho occupata 1.73gb su 1.97
Mentre memoria di massa 4gb su 11gb
comunque svuota la cache...recuperi mermoria di sistema...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
cipoooooo antonyyyy sfatttt....quì continua a piovere...pioggia neve....pioggia...non se ne può più...beati voi....buona domenica a tutti
-
Quote:
sondra
comunque svuota la cache...recuperi mermoria di sistema...
piu' che altro dovrebbe passare app. sulla sd ext....risparmia parecchio spazio...ed eliminare il superfluo...lasciare solo quello che realmente serve...sai a volte scarichiamo delle cose che non usiamo...e le teniamo...e non ci accorgiamo di esse finche' non abbiamo piu' spazio.;)
-
Io torno a casa e ho il pomeriggio per finire l'xml dell'OTA.
Il nuovo build.prop é stato inserito nello zip dell'OTA ... così facendo ho fixato due cose in una.
Poi si continua con le altre cose messe in sospeso.
Buona domenica intanto a tutti :)
-
Quote:
misterhide
Sfatt, piccolo suggerimento... non hai pensato di integrare UPDATE ME direttamente nei 3 flash?!
Avevo pensato di decompilarlo e modificarlo da zero anche graficamente per peronalizzarlo alla rom e al tema che sto creando ufficiale delirium.
-
Quote:
sondra
cipoooooo antonyyyy sfatttt....quì continua a piovere...pioggia neve....pioggia...non se ne può più...beati voi....buona domenica a tutti
Qui da me in privincia di Catanzaro sulla costa ionica ci sono piu di 21 gradi fuori... Oggi me ne vado sulla spiaggia:D:D:D
Sfattucci
Avevo pensato di decompilarlo e modificarlo da zero anche graficamente per peronalizzarlo alla rom e al tema che sto creando ufficiale delirium.
Sarebbe davvero stupendo... :D:D
Sono curiuso di sapere come sarà il tema official delirium:D:D
ntony17
Qui da me in privincia di Catanzaro sulla costa ionica ci sono piu di 21 gradi fuori... Oggi me ne vado sulla spiaggia:D:D:D
Ntony...una bella notizia per te..e uscito LMT.launcher per tutti i dispositivi...visto che tu avevi aperto una discussione ....mi sembra doveroso e utile partecipartelo......;):D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Ntony...una bella notizia per te..e uscito LMT.launcher per tutti i dispositivi...visto che tu avevi aperto una discussione ....mi sembra doveroso e utile partecipartelo......;):D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Si avevo visto... Ma io sto mandando avanti la discussione nella sezione note 2...qui da noi del note uno nn lo voleva installare nessuno:D:D:D