Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Guarda qui...va anche settato..lo puoi mettere in qualsiasi posizione
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
E' proprio il settaggio che mi preoccupa... io ho solo abilitato, troppo complicato per me richiede un lavoro certosino....:D grazie lo stesso Cipo!!
-
Quote:
fifetto
E' proprio il settaggio che mi preoccupa... io ho solo abilitato, troppo complicato per me richiede un lavoro certosino....:D grazie lo stesso Cipo!!
Guarda che e una cretinata abilitarlo...magari...ora non ne hai voglia..di farlo....magari un altro momento...io lo fatto in 5 minuti ....
E tu lo sai che con inglish..non ci vado a braccetto.... E abbastanza intuitivo.:p:thumbup:
delirium lite......;)...sfattucci
-
OT per OT... (64) rotfl ....volevo chiedere se è possibile installare Ubuntu sul nostro Note usando Vnc e Complete Linux Installer ed Emulatore terminale... :o Un mio collega sul Note 10.1 l'ha fatto e funziona alla grande...fine OT :D
-
Quote:
fifetto
OT per OT... (64) rotfl ....volevo chiedere se è possibile installare Ubuntu sul nostro Note usando Vnc e Complete Linux Installer ed Emulatore terminale... :o Un mio collega sul Note 10.1 l'ha fatto e funziona alla grande...fine OT :D
Guarda che questo non e OT...visto che siamo in una custom e tutto può essere applicato....;):D
-
Comunque il kernel base e una spanna migliore di tutte le altre versioni più fluidità e un consumo minore
Direi molto sostanzioso...;)
-
Quote:
fifetto
Io ho una backtrack in emulazione con vnc ... e c'é una ubuntu 10.04 con lxde se non erro pronta per essere emulata.
E funziona ... solamente che non ha lo shermo del note 10.1 rotfl
Puoi fare la sua stessa procedura ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Provala fife ....poi ci fai sapere che la mettiamo su' .....ehehehehehh
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Comunque il kernel base e una spanna migliore di tutte le altre versioni più fluidità e un consumo minore
Direi molto sostanzioso...;)
Io sono rimasto con quello della rom ancora ... oggi lo faccio riposare il note da combattimento. Ultimamente l'ho frustato abbastanza ...
-
ragazzi il tema è pronto :p
-
Quote:
hypersonic87
ragazzi il tema è pronto :p
Che hai combinato :D