Visualizzazione stampabile
-
Sfatt l'editor immagini nella 240 non occupa tutto lo schermo, ma solo una parte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Che hai combinato :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non hai letto il mio post poco fa?? :D ho messo la tua lite, e siccome sai che il tema stock nun me piace, l'ho "hyperizzata" ahahah il tema l'ho fatto con vrtheme, così se ti va, è pure più immediato da inserire sull'ota;)
-
Quote:
hypersonic87
ragazzi il tema è pronto :p
Slurp slurp.... screen???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt l'editor immagini nella 240 non occupa tutto lo schermo, ma solo una parte..
Leggi sul link in prima pagina operazioni post flash devi usare xposed e app density per portarlo a 320 DPI e 800x1280 come screen. Li trovi come fare.
-
Quote:
lupo84
Slurp slurp.... screen???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Il tema è quello mio stile elegance super alleggerito senza i tasti con l'effetto glass, e sulla lite va una bomba *_*
-
Quote:
Sfattucci
Leggi sul link in prima pagina operazioni post flash devi usare xposed e app density per portarlo a 320 DPI e 800x1280 come screen. Li trovi come fare.
Grazie mille :D
-
Ragazzi ho un problema: ho flashato il floating multiwindows ma al riavvio mi esce l'errore int. uten. sist. si è arrestato. come faccio per tornare indietro??
-
Quote:
cipo3282
ora si puo' applicare su tutti i terminali...prima era esclusiva dei terminali paranoid...sicuramente ci sara' qualche miglioramento..;)
Io non ho mai avuto paranoid e l'ho installato da più di un mese, difatti non capisco cosa sia cambiato, probabilmente nulla ;)
-
Quote:
fifetto
Non mi funziona....non capisco una mazza di inglese e con questo mal di testa...ci rinuncio..:(
Ingrandisci lo spazio per azionarlo, probabilmente è quello, è successo anche a me! :D
-
Quote:
Zoen
Ingrandisci lo spazio per azionarlo, probabilmente è quello, è successo anche a me! :D
Domandona superscontata....dove di ingrandisce lo spazio?