Visualizzazione stampabile
-
Attendiamo un po e aspettiamo a flashare vediamo cosa succede , il precedente non va male
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Perché dici nulla..siamo arrivati alla v1.91...penso che qualcosa in un mese sia cambiata...o no...poi se e compatibile con il note da un mese non lo so...io la monto sul p1000..da parecchio...questo e lo specchietto preso da un blog di oggi LMT Launcher porta la Pie di Paranoid Android su tutti i dispositivi
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
Forse non mi sono spiegato, volevo intendere che non è cambiato nulla nel senso che era già installabile nel note, quindi non è una novità, tutto qua... ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Ragazzi qualcuno ha fleshato già il 4.90.8 di philz? Qualcuno su xda cn le rom in prrload a problemi con super user.. E philz sta consigliando di spostare superuser in sistem/app e nn in preload... Solo che in inglese non lho capito bene bene il discorso...
Quote:
fifetto
Activation area thickness....di default 20, va portato a 50... grazie misterhide ;)
Edit: leggendo la guida di Ntony....
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-display.html
vi consiglio di scendere giù nelle impostazioni (in PIECONTROLL) dell'app e settare L' ACTIVATION AREA SIZE X a 50 visto che di defoult è 20 in modo da dare più pixel all'app per le gesture PIE
.....ora non sò se nelle versioni precedenti a questa si chiamava... "SIZE", forse è meglio modificare in "thickness" ;)
Era quello giusto per il quale pensavi non funzionasse! :rolleyes::D
-
Quote:
HI-NRG
Io l'ho flashato il giorno che è uscito e non ho avuto ad oggi ancora nessun problema con Superuser.
io ho flashato lo zip e non avevo più il SuperSu. L'ho installato dal market.
-
Quote:
ntony17
Ragazzi qualcuno ha fleshato già il 4.90.8 di philz? Qualcuno su xda cn le rom in prrload a problemi con super user.. E philz sta consigliando di spostare superuser in sistem/app e nn in preload... Solo che in inglese non lho capito bene bene il discorso...
-
Quote:
ntony17
-
Questa e la prova che il kernel 4.87 consuma meno con questa proiezione dovrei arrivare quasi alle sei ore...con il 4.90 non ho raggiunto le 5 ore....;):thumbup::cool:http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/2upugera.jpg
delirium lite......;)...sfattucci
-
Aiuto! mi potede dare una mano?
sono ripartito da una base pulita, cioè la LSZ Italiana, poi ho messo il root, e infine ho messo la Delirium Lire Repak. Ho poi aggiornato con l'ultimo Kernel Philz.... ma è sparito il root !!!
come devo fare per rimetterlo????
grazie!
-
Quote:
sismaonline
Aiuto! mi potede dare una mano?
sono ripartito da una base pulita, cioè la LSZ Italiana, poi ho messo il root, e infine ho messo la Delirium Lire Repak. Ho poi aggiornato con l'ultimo Kernel Philz.... ma è sparito il root !!!
come devo fare per rimetterlo????
grazie!
Controlla se hai ancora super su
delirium lite......;)...sfattucci