Visualizzazione stampabile
-
Vi consiglio di tenere un kernel per testarlo almeno una settimana. E senza tanti flash o cariche intermedie. ;)
Per domattina ( domani ho il giorno libero ) avrete un bel po di cose sull'OTA. La notte me.la spendo a finire alcune cose da aggiungere ( features xperia sony, tablet mode ecc ecc )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao sfat e grazie per il tuo lavoro,purtroppo in questo periodo non ho ne tanto tempo e ne tanta voglia a disposizione.....però sono molto interessato all'evolversi della rom,che mi piace molto.
Mi sa che mi sono perso qualcosa.....l'OTA ... dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao sfat e grazie per il tuo lavoro,purtroppo in questo periodo non ho ne tanto tempo e ne tanta voglia a disposizione.....però sono molto interessato all'evolversi della rom,che mi piace molto.
Mi sa che mi sono perso qualcosa.....l'OTA ... dove lo trovo?
Tranquillo quando hai bisogno basta chiedere ;)
Vai in prima pagina link operazioni post flash :)
-
Quote:
Sfattucci
Vi consiglio di tenere un kernel per testarlo almeno una settimana. E senza tanti flash o cariche intermedie. ;)
Per domattina ( domani ho il giorno libero ) avrete un bel po di cose sull'OTA. La notte me.la spendo a finire alcune cose da aggiungere ( features xperia sony, tablet mode ecc ecc )
Ok... Grazie del consiglio... In attesa del tuo kernel... magari con overclock a 1.6 Ghz :thumbup:
-
Quote:
misterhide
Io ho fatto 5 ore e 40 di schermo... Modalità airplain solamente x 3 ore perche ero in un posto in cui nn mi prendeva la 3 ed ero in roaming sulla tim... Appena arrivo in ufficcio vi posto lo screen dello schermo;)
yoshj
non e un caso.... e appurato...che ha un maaggior consumo...lo notato con la ram..con quello base usavo intorno ai 500 mb...con il 4.90....ero salito intorno ai 650 mb...di conseguenza il processore lavora di piu'probabilmente a delle impostazioni diverse che lo fanno lavorare maggiormente...e poi sinceramente non ho notato nessun tipo di miglioramento prestazionale..quindi son ritornato indietro...:p:cool:
-
Quote:
ntony17
Io ho fatto 5 ore e 40 di schermo... Modalità airplain solamente x 3 ore perche ero in un posto in cui nn mi prendeva la 3 ed ero in roaming sulla tim... Appena arrivo in ufficcio vi posto lo screen dello schermo;)
-
Quote:
cipo3282
io in base allea proiezione ora ...dovrei arrivare vicino alle 6 ore..:p
edit]. sempre in base a come lo uso io raffrontato agli altri risultati.
ecco il mio record assolutooooo....
vi ripeto l'ho tenuto 3 ore in modalità volo xk ero su un cantiere con dei tecnici miei colleghi e la tre nn prendeva...ero in roaming sulla tim...quindi ho disattivato la rete cellulare...
x le altre ore ho tenuto la connessione disattivata e la attivavo solo quando mi seerviva...
ottenuta in 12h di utilizzo:
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
-
certo...questa e la media della lite...ho gia detto che il segnale non e influente come su altri terminali...la lite e molto risparmiosa su questo punto..io in 10 ore ha consumato solo il 2%...non mi e mai capitato con gli altri dove il consumo e pari al 2% all'ora....non consuma molto neanche usandolo in chiamata
con il 15% ho fatto quasi 4 ore di chiamata..:p..non stiamo a fare le gare..ma e giusto per capire..quanta bonta' a questa rom...non son di quelli che sta
con il telefono fermo per risparmiare batteria...quando si scarica rimetto in carica..rotfl
-
Quote:
cipo3282
certo...questa e la media della lite...ho gia detto che il segnale non e influente come su altri terminali...la lite e molto risparmiosa su questo punto..io in 10 ore ha consumato solo il 2%...non mi e mai capitato con gli altri dove il consumo e pari al 2% all'ora....non consuma molto neanche usandolo in chiamata
con il 15% ho fatto quasi 4 ore di chiamata..:p..non stiamo a fare le gare..ma e giusto per capire..quanta bonta' a questa rom...non son di quelli che sta
con il telefono fermo per risparmiare batteria...quando si scarica rimetto in carica..rotfl
si infatti nn è per fare gare o altro...io uso a pieno il note...non mi interessa che si scarica o lo devo usare poco ecc...
ti dico la verità cmq....non pensavo che la batt nuova portasse questi risultati...è incredibile...29€ spesi benissimo...
e cmq è tutto merito di sfattucci e della lite...grande il "sfattucimitico"...ahahahahahahah