Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
auguri...sfatt...ora ti abbiamo anche come moderatore....ahahahahah....mi raccomando..non tagliare il tempo alla rom per fare il moderatore.....che qui c'é da fare....eeheheheheh.rotfl:p
Grazie!! Tutto merito di Andromeda ... mica mio. E da oggi :)
Cercherò di far conciliare le due cose.
Ho perso la nottata per finire altre mod che sto pomeriggio inserirò nell'xml.
Ci devo perdere un po di tempo perchè la cosa richiede molto tempo per copia incolla link, codici, test dei pacchetti.
Una volta finito però lo avrete completamente funzionante con tutte le mod testate.
Poi tempo permettendo si passa magari a qualche altra richiesta.
Per voi di Unicredit, non mi sono dimenticato, oggi avrete anche voi il pacchetto zip da flashare come per la sveglia a chi da problemi.
Purtroppo la creazione dell'intero sistema OTA ha richiesto più tempo del previsto ( per me è la prima volta quindi ho dovuto capire bene come funzionava prima ) :)
-
Quote:
BigD
Con tutti questi post non ci sto piu dietro... da quando sei moderatore? Complimenti... Sfattucci, per gli update prossimi li integrerai nella rom o solo via zip? L'update comporta il download di un file tipo update.zip o di tutta la nuova rom? Scusate le somande forse un po stupide ma non vi sto piu dietro... e sono pure in vacanza!!
La rom è nella situazione finale, quindi aggiornamenti di intere rom non se ne fanno. Nell'update me troverai solo la sezione temi, mod varie e update su file della rom ... tutti zip che vanno poi flashati via recovery. A tempo debito scrivo la guida poi di come fare con screen annessi.
-
Quote:
Sfattucci
Grazie ...Andromeda..sei un amico...come dice ntony....ai visto che si stava girando i pollici..e hai pensato... ora gli trovo qualcosa da fare....minchia!!!! Ora impazzisce...anche perché troppo buono e non sa dire di no...ora siamo fregati....ahahahahahah
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
3 allegato(i)
Aggiornamento mattutino con modalità 2g attivata all'89% come da consigli di sfatt....direi ottimo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicolino7804
Aggiornamento mattutino con modalità 2g attivata all'89% come da consigli di sfatt....direi ottimo
Se Levi il roaming puoi fare ancora meglio.;)
-
Quote:
Sfattucci
Ho perso la nottata per finire altre mod che sto pomeriggio inserirò nell'xml.
Ci devo perdere un po di tempo perchè la cosa richiede molto tempo per copia incolla link, codici, test dei pacchetti.
Una volta finito però lo avrete completamente funzionante con tutte le mod testate.
Poi tempo permettendo si passa magari a qualche altra richiesta.
Per voi di Unicredit, non mi sono dimenticato, oggi avrete anche voi il pacchetto zip da flashare come per la sveglia a chi da problemi.
Purtroppo la creazione dell'intero sistema OTA ha richiesto più tempo del previsto ( per me è la prima volta quindi ho dovuto capire bene come funzionava prima ) :)
auguriiiiiii sfattttt.... grazie anche ad andromeda....
cipo ora mi sa che sfatt esplode....ahahahahahahahah
-
Sto facendo un mio temino, sistemo qualche altra cosa e poi se interessa lo posto
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/2esu9y2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/gu5urebe.jpg
Si chiamerà blu_gray :)
Sto rubacchiando in giro...
Sfattucci.... Complimenti per la promozione a moderatore, Andromeda ti ha fatto un bel regalo :D
Auguri ;)
Anto
-
Ma ho la tre......vado per forza in roaming
-
Quote:
cipo3282
Se Levi il roaming puoi fare ancora meglio.;)
io la mia non la posso mettere in 2g... perchè la h3g(tre) se si imposta in 2g passa in roaming sulla tim...xk le reti h3g non vanno sulle 2g:bd:
-
Quote:
ntony17
io la mia non la posso mettere in 2g... perchè la h3g(tre) se si imposta in 2g passa in roaming sulla tim...xk le reti h3g non vanno sulle 2g:bd:
Si ma parlavo nel caso era a casa e usa la wifi ... li messo in 2g con connessione reti 3g disattiva :)