Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
auguriiiiiii sfattttt.... grazie anche ad andromeda....
cipo ora mi sa che sfatt esplode....ahahahahahahahah
Penso di si....i cani sbraneranno Andromeda come lo vedono..sfatt non avrà tempo neanche con loro..ahahahah e che dire della lei di sfatt...non mi pronuncio!!!!..ahahahahahh
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
-
Quote:
Sfattucci
Si ma parlavo nel caso era a casa e usa la wifi ... li messo in 2g con connessione reti 3g disattiva :)
Non so se ne avete già parlato... Io chiedevo se esisteva un widget/toggle per passare direttamente da 2G a 3G e viceversa....
Nel play stare c'è ne sono tanti, ma non fanno altro che mandarti nelle impostazioni di rete mobili e poi in seguito si deve impostare la rete 2G o 3G.... Io chiedevo se esisteva qualcosa che eviti tutti questi passaggi e cambi la rete direttamente con un tap...
Penso che per la rom Cyano ci sia... Magari si può creare anche x questa rom;)
Intanto grazie e auguri anche da parte mia Sfattucci.... Complimenti ancora per la rom... fantastica!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Grazie!! Tutto merito di Andromeda ... mica mio. E da oggi :)
Cercherò di far conciliare le due cose.
Ho perso la nottata per finire altre mod che sto pomeriggio inserirò nell'xml.
Ci devo perdere un po di tempo perchè la cosa richiede molto tempo per copia incolla link, codici, test dei pacchetti.
Una volta finito però lo avrete completamente funzionante con tutte le mod testate.
Poi tempo permettendo si passa magari a qualche altra richiesta.
Per voi di Unicredit, non mi sono dimenticato, oggi avrete anche voi il pacchetto zip da flashare come per la sveglia a chi da problemi.
Purtroppo la creazione dell'intero sistema OTA ha richiesto più tempo del previsto ( per me è la prima volta quindi ho dovuto capire bene come funzionava prima ) :)
Sfattucci, auguri anche da parte mia. Sicuramente troverai il modo per conciliare il portare avanti il lavoro per queste tue rom e l'incarico di Moderatore del forum, ovviamente senza tralasciare gli impegni personali, familiari e di lavoro. Buon lavoro ;) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Sfattucci, auguri anche da parte mia. Sicuramente troverai il modo per conciliare il portare avanti il lavoro per queste tue rom e l'incarico di Moderatore del forum, ovviamente senza tralasciare gli impegni personali, familiari e di lavoro. Buon lavoro ;) rotfl
Ahahahahah poveretto...non lo invidio....il problema e che non gli bastano più le 24 ore...bisogna trovargli qualche ora sotto banco...:p:D:D:beer:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
MESSIA111
Non so se ne avete già parlato... Io chiedevo se esisteva un widget/toggle per passare direttamente da 2G a 3G e viceversa....
Nel play stare c'è ne sono tanti, ma non fanno altro che mandarti nelle impostazioni di rete mobili e poi in seguito si deve impostare la rete 2G o 3G.... Io chiedevo se esisteva qualcosa che eviti tutti questi passaggi e cambi la rete direttamente con un tap...
Sì, esiste. Si chiama SUPERPOWER, non è un toggle ma un'app che ti permette di tenere settato il 2G quando lo schermo è spento e di riattivare il 3G quando è acceso oppure in funzione delle applicazioni che lanci.
-
Auguri per il tuo ruolo moderatoriale,Andromeda non poteva fare scelta migliore.
Thanks Sfatt....:)
-
Auguri a Zio Sfatt.... :D :D
Nell'occasione ragazzi...
https://play.google.com/store/apps/d...dhbGxwYXBlciJd
E' davvero mostruso... Su lite non ha il minimo lag... Davvero incredibilmente bello!
-
Quote:
Nefme
Non credo che qui siano ben accetti sfondi animati xD comunque bellissimo.
-
Quote:
bolsena
Sì, esiste. Si chiama SUPERPOWER, non è un toggle ma un'app che ti permette di tenere settato il 2G quando lo schermo è spento e di riattivare il 3G quando è acceso oppure in funzione delle applicazioni che lanci.
Ti ringrazio per la risposta... Ma SuperPower non é quello che cerco.... A me servirebbe il widget/toggle x quando sono a casa perché nella mia zona la "3" non prende bene e quindi cerca sempre la rete 3G e mi piacerebbe settarlo velocemente in 2G per poi lasciare lo fino a quando esco di casa ...anche perché per internet ho il wifi... Comunque grazie lo stesso :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite