Visualizzazione stampabile
-
Auguri Sfatt, non poteva esserci scelta migliore :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Ti ringrazio per la risposta... Ma SuperPower non é quello che cerco.... A me servirebbe il widget/toggle x quando sono a casa perché nella mia zona la "3" non prende bene e quindi cerca sempre la rete 3G e mi piacerebbe settarlo velocemente in 2G per poi lasciare lo fino a quando esco di casa ...anche perché per internet ho il wifi... Comunque grazie lo stesso :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
io uso hd widget per il meteo e ci sono anche toggle switch nel pacchetto... tra cui quello per attivare il 2g.
-
Quote:
ntony17
io la mia non la posso mettere in 2g... perchè la h3g(tre) se si imposta in 2g passa in roaming sulla tim...xk le reti h3g non vanno sulle 2g:bd:
Forse ho capito male...anche io ho 3, ma di notte posso forzarlo in 2g, ovviamente disabilitando il roaming e la trasmissione dati! al mattino, ripristino tutto normale e via!
Nella Cyano 10.1 c'è addirittura un toggle per passare da 2g/3g...figata! :)
-
Quote:
MESSIA111
Ti ringrazio per la risposta... Ma SuperPower non é quello che cerco.... A me servirebbe il widget/toggle x quando sono a casa perché nella mia zona la "3" non prende bene e quindi cerca sempre la rete 3G e mi piacerebbe settarlo velocemente in 2G per poi lasciare lo fino a quando esco di casa ...anche perché per internet ho il wifi... Comunque grazie lo stesso :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Penso proprio che non esista. Il problema è settare direttamente 2G/3G senza passare dal pannello di controllo. Lo fanno solo due applicazioni, una è quella che ti ho segnalato sopra e l'altra è toggle 2G/3G che si appoggia a java ma che richiede di certificare la ROM (lo trovi su XDA con tutta la procedura). Quest'ultima ha anche un widget per attivarla o disattivarla e in più permette di attivare automaticamente il 2G quando si è connessi in WiFi (forse lo fa anche SUPERPOWER, ma onestamente non me lo ricordo). Io ce l'avevo sulla penultima ROM utilizzata (la SoloIlMeglio) e funzionava egregiamente. Appena mi deciderò se utilizzare la Delirium Full o Lite penso che la rimetterò, faceva risparmiare effettivamente molta batteria.
-
Quote:
bolsena
Sì, esiste. Si chiama SUPERPOWER, non è un toggle ma un'app che ti permette di tenere settato il 2G quando lo schermo è spento e di riattivare il 3G quando è acceso oppure in funzione delle applicazioni che lanci.
Mi puoi dire chi sviluppa Superpower o il link per cortesia, perché non sono sicuro di aver trovato quello che intendi te, grazie... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Toggle2G: [APP] Toggle2G (Tasker/LTE/Rootless) [v0.3.5 / 1/13/2013] - xda-developers
SuperPower: https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
per toggle2G trovi anche una discussione su questo Forum (https://www.androidiani.com/forum/mo...gle-2g-3g.html). Dipende poi da che uso fai del cellulare; se lo tieni molto tempo in stand-by e/o collegato al WiFi allora penso sia molto utile Toggle2G, se invece sei quasi sempre "attaccato" al telefono, allora penso che serva a poco.
-
Ragazzi quale consigliate tra lite 320dpi e 240dpi. Ci sono differenze di prestazioni e consumi tra le due versioni? O sono entrambe ugualmente fluide e dagli stessi consumi?
-
Quote:
Ringo89
Ragazzi quale consigliate tra lite 320dpi e 240dpi. Ci sono differenze di prestazioni e consumi tra le due versioni? O sono entrambe ugualmente fluide e dagli stessi consumi?
tutto dipende da che occhi ai ...aguzzi..o mezzo cecato...ahahahahahrotfl
Edit]. A parte gli scherzi a livello prestazionale non hanno differenze e solo una questione di gusti....ripeto...devi essere a posto con la vista
Per la 240.;)
-
-
Quote:
bolsena
Grazie gentilissimo... :D