Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolsena
Penso proprio che non esista. Il problema è settare direttamente 2G/3G senza passare dal pannello di controllo. Lo fanno solo due applicazioni, una è quella che ti ho segnalato sopra e l'altra è toggle 2G/3G che si appoggia a java ma che richiede di certificare la ROM (lo trovi su XDA con tutta la procedura). Quest'ultima ha anche un widget per attivarla o disattivarla e in più permette di attivare automaticamente il 2G quando si è connessi in WiFi (forse lo fa anche SUPERPOWER, ma onestamente non me lo ricordo). Io ce l'avevo sulla penultima ROM utilizzata (la SoloIlMeglio) e funzionava egregiamente. Appena mi deciderò se utilizzare la Delirium Full o Lite penso che la rimetterò, faceva risparmiare effettivamente molta batteria.
Toggle 2G é quello che mi servirebbe.... È che io di inglese ci capisco poco... E non saprei come attivarlo per questa rom... . Infatti speravo che Sfattucci lo implementasse nella Delirium :D
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
MESSIA111
Toggle 2G é quello che mi servirebbe.... È che io di inglese ci capisco poco... E non saprei come attivarlo per questa rom... . Infatti speravo che Sfattucci lo implementasse nella Delirium :D
vedi il link del forum androidiani che ti ho indicato
-
torno dal lavoro e.trovo un nuovo moderatore.....complimenti sfatt....te lo meriti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
bolsena
vedi il link del forum androidiani che ti ho indicato
Quello che hai postato é un thread vecchio e dice che funziona sulla 2.3.6 non vorrei andare a fare dei casini... Ma se mi dici che il metodo funziona anche con JB.. ci posso provare
-
Quote:
yoshj
la penso come te consumo uguale piu o meno von nuovo philz
-
Quote:
myrianto
Ecco il mio temino per la delirium_lite 320
È un vrtheme e modifica solo systemUi e due cose in framework
ecco il link
Gray_blu_delirium_lite_320
Anto
se qualcuno aveva scaricato il mio tema gli consiglio di riscaricarlo..
ho eliminato alcune cose inutili che erano rimaste nello zip.
quello giusto pesa 3.3 mb
Quote:
sondra
quoto, anche da me stessi consumi con il 4.90.8
-
Quote:
sondra
io invece ho appurato che non e cosi..almeno con il mio consuma eccessivamente e non e un caso lo fatto 2 volte questo controllo...levato e rimesso stesso risultato...lo sapete che android va contro le logiche e ogni terminale a le sue differenze rispetto ad altri..anche se apparentemente uguali...l'importante e riuscire a risolvere.;)
-
Quote:
cipo3282
io invece ho appurato che non e cosi..almeno con il mio consuma eccessivamente e non e un caso lo fatto 2 volte questo controllo...levato e rimesso stesso risultato...lo sapete che android va contro le logiche e ogni terminale a le sue differenze rispetto ad altri..anche se apparentemente uguali...l'importante e riuscire a risolvere.;)
proverò a vedere meglio...le prestazioni comunque sono invariate quindi hai fatto bene a tenere il vecchio philz cipo....tanto non cambia....tutto bene cipo????un abbracciooooo
-
Quote:
sondra
proverò a vedere meglio...le prestazioni comunque sono invariate quindi hai fatto bene a tenere il vecchio philz cipo....tanto non cambia....tutto bene cipo????un abbracciooooo
all'appello mancavano quasi 45 min. di schermo sondra..e si vedeva anche con battery drain che mi andava sul rosso...spesso e volentieri...con il vecchio mai toccato anzi...si tutto bene sondra spero anche per te...bacio:*
-
Quote:
sondra
Quote:
cipo3282
all'appello mancavano quasi 45 min. di schermo sondra..e si vedeva anche con battery drain che mi andava sul rosso...spesso e volentieri...con il vecchio mai toccato anzi...si tutto bene sondra spero anche per te...bacio:*
bho, oggi ho fatto 4 ore di screen on, con una ventina di flash inclusi, quindi nella norma ;)