Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
bho, oggi ho fatto 4 ore di screen on, con una ventina di flash inclusi, quindi nella norma ;)
infatti ho precisato..questo succede con il mio.;)
edit] infatti myrianto...ho notato che sullo screen che hai postato una ram che viaggia intorno ai 700....un po altina..:p
-
Quote:
cipo3282
all'appello mancavano quasi 45 min. di schermo sondra..e si vedeva anche con battery drain che mi andava sul rosso...spesso e volentieri...con il vecchio mai toccato anzi...si tutto bene sondra spero anche per te...bacio:*
ok...farò prova anche io.....magari lo cambio grazie cipo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sondra
ok...farò prova anche io.....magari lo cambio grazie cipo
non ti sto dicendo che lo devi sostituire ...magari con te va bene...solo fai un controllo giusto per verificare.
-
Quote:
cipo3282
non ti sto dicendo che lo devi sostituire ...magari con te va bene...solo fai un controllo giusto per verificare.
l ho appena messo...a primo acchito mi sembra consumi meno memoria ...i consumi li verifico da qui a due giorni...fluidità identica ma il fatto che liberi memoria é già ottima cosa
-
Qualcuno sa come funziona il "Snote/Splanner Facebook Plugin" che ha postato Sfattucci nella zezione MOD di Wuala?
Ho provato a zipparlo ma non ho trovato differenze... :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
sondra
l ho appena messo...a primo acchito mi sembra consumi meno memoria ...i consumi li verifico da qui a due giorni...fluidità identica ma il fatto che liberi memoria é già ottima cosa
infatti quello che ho detto a myrianto..la sua ram e sui 700..la mia oscilla su i 500.. con il 4.90...era intorno ai 650..
-
Quote:
cipo3282
infatti quello che ho detto a myrianto..la sua ram e sui 700..la mia oscilla su i 500.. con il 4.90...era intorno ai 650..
io sono sui 550...prima oltre 600 confermo questa cosa...i consumi appena si assesta li controllo da battery.....grazie cipo...comunque fluidità non cambia assolutamente....
-
è possibile aggiungere 1 GB di swap sulla microsd da terminale sulla Delirium?
-
Quote:
MESSIA111
Quello che hai postato é un thread vecchio e dice che funziona sulla 2.3.6 non vorrei andare a fare dei casini... Ma se mi dici che il metodo funziona anche con JB.. ci posso provare
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
io l'ho provato su JB LSA e funzionava. Fatti comunque un nandroid backup per ogni evenienza.
-
Quote:
cipo3282
la ram credo dipenda da quello che facciamo girare sui nostri telefoni.
con le app che uso ho sempre avuto sti livelli.
ma non c'è niente di polemico , anzi e meglio che si facciano girare cose diverse per poi confrontarle.
dopotutto ho il note da meno di una settimana e voi lo conoscete meglio di me ;)