Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Uso anche io TIM rotfl
ed è anche l'unico modo per usare Tapatalk, se sono in "wap" non mi fa fare il login su androidiani ;)
Quote:
Sfattucci
Anche ... infatti il problema è proprio il proxy che usa la connessione wap, nelle impostazioni ibox invece non è settato :)
Chissà come mai la tim fa così :D:D:D
King Elessar Telcontar
Ho un problemino strano.. Non centra la rom, lei va benissimo.. Uso adfree per bloccare la pubblicità, so che è stato tolto dal play store ma avevo l'apk.. Utilizzando il note con una sim vodafone la pubblicità effettivamente non c'è.. Mettendo una sim tim la pubblicità è presente... Com'è possibile? Grazie a chi sa aiutarmi
Probabile che non blocca i banner di tim. Usa adaway secondo me è molto meglio.
Inviato dal mio alter ego.
In caso non lo trovi:
AdAway-V2.3
-
Quote:
MESSIA111
Qualcuno sa come funziona il "Snote/Splanner Facebook Plugin" che ha postato Sfattucci nella zezione MOD di Wuala?
Ho provato a zipparlo ma non ho trovato differenze... :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Mi riquoto;)
-
Quote:
MESSIA111
Mi riquoto;)
E' questa MOD adattata alla Delirium su richiesta
Non saprei dirti cos'è perchè non la uso, l'ho solo creata sotto richiesta in PM :)
A quanto pare serve per aggiungere funzioni di share con facebook dei compleanni o roba del genere, vai sul link, li c'è il tread uffiiciale su XDA.
-
Salve a tutti, ho sul mio Note la rom ufficiale di Jelly Bean e CMW Boot, posso installare con Odin questo firmware semplicemente mettendo il telefono in Download Mode? Questo firmware a consumo di batteria come è messo? Qualche screen si potrebbe avere? Grazie :)
-
Quote:
ProgSoul
Salve a tutti, ho sul mio Note la rom ufficiale di Jelly Bean e CMW Boot, posso installare con Odin questo firmware semplicemente mettendo il telefono in Download Mode? Questo firmware a consumo di batteria come è messo? Qualche screen si potrebbe avere? Grazie :)
Lo devi fare dalla recovery...il consumo batteria e il massimo che puoi avere...;):D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/ta8y2uqu.jpgeheheheh ti basta.:p:D
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
Sfattucci
Ti preparo lo zip ( visto che ne sto preparando una ventina ) e lo butto nella cartella mod ... dammi due minuti e lo trovi
Sfattucci, seguo questo post fin dalla prima pagina, e giuro che li ho letti tutti i post.
Ogni volta pero rimango stupito dalla tua gentilezza e dalla tua disponibilita verso tutti.
Sei davvero un grande, se decidi di entrare in politica ti voto!!!
-
Quote:
ntony17
Chissà come mai la tim fa così :D:D:D
consiglio a chi non riesce ad impostare il apn ibox come predefinito,andare nei settaggi di timweb e alla voce Tipo APN sosituire con default,salvare e impostare come predefinito,riavviate e avrete tim web come apn predefinito.
-
Quote:
burnss
Sfattucci, seguo questo post fin dalla prima pagina, e giuro che li ho letti tutti i post.
Ogni volta pero rimango stupito dalla tua gentilezza e dalla tua disponibilita verso tutti.
Sei davvero un grande, se decidi di entrare in politica ti voto!!!
Minchia!!!! Pure:rolleyes::confused::D....oooossssignnooreeeah ahahahahahah
delirium lite......;)...sfattucci
-
Infatti ne avevamo già parlato , basta cancellare il valore del proxy ed ad away funziona alla grande