Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Minchia!!!! Pure:rolleyes::confused::D....oooossssignnooreeeah ahahahahahah
delirium lite......;)...sfattucci
Ohhh è appena diventato moderatore... Lasciatemelo stare x ora... Poi magari vedrà x la politica:D:D:D:D
cipo3282
Io ti ucciderei! :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Zoen
E ora sto viaggiando sulle 6 ore...ahahahah
Edit]. E sto usando il kalagas...un tema che ciuccia batteria..;):cool:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Quote:
MESSIA111
Non so se ne avete già parlato... Io chiedevo se esisteva un widget/toggle per passare direttamente da 2G a 3G e viceversa....
Nel play stare c'è ne sono tanti, ma non fanno altro che mandarti nelle impostazioni di rete mobili e poi in seguito si deve impostare la rete 2G o 3G.... Io chiedevo se esisteva qualcosa che eviti tutti questi passaggi e cambi la rete direttamente con un tap...
Penso che per la rom Cyano ci sia... Magari si può creare anche x questa rom;)
Intanto grazie e auguri anche da parte mia Sfattucci.... Complimenti ancora per la rom... fantastica!
Scusa Sfattucci se approfitto troppo della tua disponibilità.... Ma riquoto questo thread perché penso possa essere utile a tanti... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
MESSIA111
Scusa Sfattucci se approfitto troppo della tua disponibilità.... Ma riquoto questo thread perché penso possa essere utile a tanti... :rolleyes:
Ora va in politica non a tempo per queste cosucce...:p:thumbup::D:beer::beer::beer:
-
Quote:
cipo3282
Ora va in politica non a tempo per queste cosucce...:p:thumbup::D:beer::beer::beer:
Se vuole che lo votiamo... bisogna che accontenti i suoi discepoli :D:D:D
-
Quote:
Zoen
Allora se vai a pag 257 e guardi il mio screenshot che mi fai? Ahhahaha
MESSIA111
Se vuole che votiamo... bisogna che accontenti i suoi discepoli :D:D:D
Ma tu non sei il messia... ahahahahahah
Scherzi a parte ...e una cosa utile come e utile
La modalità aereo.
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Scaraventata la 4.90.8 vediamo che problemi da io la vedo dimorto uguale all'altra.
Una cosa è che ho dovuto reinstallare superusu
@Cipo:
che tema hai installato??
-
come cacchio fate… eppure la mia batteria è "nuova" di ottobre. di cui fino a un mese fa zero flash. ora ha cambiato 2 kernel in un mese e 2 rom.
ora riscarico il 4.89 oggi dalle 9 alle 16 avevo il 40% di batteria senza particolari usi… e con il risparmio energia e la luminosità al minimo. se uno lo usa normalmente che era già scarico? non è possibile -.-!!!!
Auguri Sfatt!!!