Visualizzazione stampabile
-
sfatt l'OTA NON AGGIORNA anche il kernel vero?
-
novità sull'OTA? a qualcuno funziona? era oggi il debutto?
Ma Sfattucci si è dato alla latitanza?
cmq è sorprendente sapere quanti sono coloro che lasciano il Note in stanby per mostrare agli altri quanto gli duri acceso senza usarlo!!!
ma lo useranno anche come telefono?
avranno installato almeno un giochino, un'applicazione succhia batteria?
skerzi a parte, vi invidio molto. Io non supero le 4 / 5 ore, e vado in giro con una seconda batteria. Però cavolo quanto lo utilizzo! Ovviamente porto anche il caricabatterie con me... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Aribuona sera ragazzi.
Anche io sono al secondo ciclo col kernel base della rom ( ma con tremila flash e wipe ) quindi non parliamo di durata ... ma in uso normale i miei consumi erano a pieno regime sempre intorno ai 600Mb di ram occupata... col 4.90 leggo che parecchi si lamentano.
Io sto impazzendo fra aggiornarmi sulle novità da inserire nell'OTA e recuperare file in tutto il tread ( ricordate le mod di Dueros e altri che hanno postato? ecco le ho recuperate tutte tipo le mod per la barra multiwindows colorate ecc ecc ) il lavoro è lungo ma quando sarà finito avrete di come personalizzarvela la rom.
Nel frattempo il note è tutt'oggi che sopporta flash per i test degli zip
Giusto per aggiornarvi :)
-
Quote:
Nikka93
sfatt l'OTA NON AGGIORNA anche il kernel vero?
No assolutamente, tutto quello che ci troverai ... lo aggiorni tu manualmente ( perchè li inserisco nell'update ) flashando i pacchetti che selezionerai.
A tempo debito, quando lo finisco devo creare un post solo dedicato all'OTA dove vi sarà spiegato tutto ( è il post che ho riservato alle MOD ).
-
Quote:
Fdm76
novità sull'OTA? a qualcuno funziona? era oggi il debutto?
Ma Sfattucci si è dato alla latitanza?
cmq è sorprendente sapere quanti sono coloro che lasciano il Note in stanby per mostrare agli altri quanto gli duri acceso senza usarlo!!!
ma lo useranno anche come telefono?
avranno installato almeno un giochino, un'applicazione succhia batteria?
skerzi a parte, vi indio molto. Io non supero le 4 / 5 ore, e vado in giro con una seconda batteria. Però cavolo quanto lo utilizzo! Ovviamente porto anche il caricabatterie con me... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non e una questione prioritaria la batteria...e solo un modo per giocare con i settaggi per riuscire a farlo lavorare nel modo migliore..poi alla fine e un divertimento riuscire a d avere questi risultati...ne più ne meno di un gioco...
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
cipo3282
Non e una questione prioritaria la batteria...e solo un modo per giocare con i settaggi per riuscire a farlo lavorare nel modo migliore..poi alla fine e un divertimento riuscire a d avere questi risultati...ne più ne meno di un gioco...
... Anche se alcuni ne fanno una missione far durare la batteria il più possibile. :-D a che scopo non lo so ghghghghghg.
Inviato dal mio alter ego.
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo3282
Come vedi..ntony sono in linea con le 6 ore di schermo...
delirium lite......;)...sfattucci
-
-
Quote:
cipo3282
In che senso dalla recovery? E sulla batteria non ho capito, dura tanto o poco? XD
-
Onestamente oggi con la lite... Ho ricaricato 2 volte la batteria... Il problema è che lo uso troppo ahahaha