Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
cazzata xD
Mi sembra che una lista dei settaggi l'avevamo stilata...che sfatt doveva pubblicare
E che invece non era stato fatto...troppe cose da fare povero sfatt...:D:thumbup:
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
SCR1
Secondo me non lo usano , lo guardano acceso:O
Ti dico solo che di quelle 5 ore e passa di schermo acceso che puoi vedere a pag 257
almeno 1 e mezza le ho fatte su autocad ws...
Io sn geometra e sul cantiere nemmeno ti immagini quanto stresso il note!
Prima di comprare la batt avevo lo stesso consumo vostro... Da quando l'ho sostituita nn faccio mai meno di 4 ore e mezza di scherno in gue giorni di urilizzo cm oggi...
Ma se lo uso in un giorno solo passo sempre le 5h
cipo3282
Mi sembra che una lista dei settaggi l'avevamo stilata...che sfatt doveva pubblicare
E che invece non era stato fatto...troppe cose da fare povero sfatt...:D:thumbup:
hai l uso forzato della gpu?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io cmq continuo a non capire come si ottengono certi risultati con la batteria, con quali settaggi e con quale uso...
-
Quote:
Nikka93
cazzata xD
Non è ciò che dici tu... Guarda il mio... Publicato nei post precedenti
http://img69.imageshack.us/img69/449/recordbu.jpg
Oggi sono a 4 ore e 20 al 21% ma è da ieri mattina che nn lo carico... ;););)
ProgSoul
In che senso dalla recovery? E sulla batteria non ho capito, dura tanto o poco? XD
Ti sembra poca la durata dello schermo...acceso..certo la delirium va messa da recovery non con odin
-
Quote:
ntony17
Ti dico solo che di quelle 5 ore e passa di schermo acceso che puoi vedere a pag 257
almeno 1 e mezza le ho fatte su autocad ws...
Io sn geometra e sul cantiere nemmeno ti immagini quanto stresso il note!
Prima di comprare la batt avevo lo stesso consumo vostro... Da quando l'ho sostituita nn faccio mai meno di 4 ore e mezza di scherno in gue giorni di urilizzo cm oggi...
Ma se lo uso in un giorno solo passo sempre le 5h
Quote:
SCR1
Dove hai preso la batteria nuova??
Centro assistenza samsung... X ciò originalissima... 29€ e sei mesi di garanzia... Diffidate da ebay;)
cipo3282
Arriva arriva ... ho sprecato tutta la giornata per recuperare cose da tutto il tread ( circa 300 pagine spulciate una ad una ... ti lascio immaginare ).
Nella sezione accortenze post flash ci sará la sezione delle impostazioni ottimali per un uso corretto di molte funzioni ed impostazioni di svariate app... e sono ancora con file di testo zip e codici xml rotfl ...
... stavolta mi prendo il tempo giusto per fare le cose e ultimarle in un colpo solo :)
-
Quote:
mikempower
Io cmq continuo a non capire come si ottengono certi risultati con la batteria, con quali settaggi e con quale uso...
La differenza viene fatta da quella cosa che e messa tra la sedia e il note....come dice il buon diego...;)