Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Arriva arriva ... ho sprecato tutta la giornata per recuperare cose da tutto il tread ( circa 300 pagine spulciate una ad una ... ti lascio immaginare ).
Nella sezione accortenze post flash ci sará la sezione delle impostazioni ottimali per un uso corretto di molte funzioni ed impostazioni di svariate app... e sono ancora con file di testo zip e codici xml rotfl ...
... stavolta mi prendo il tempo giusto per fare le cose e ultimarle in un colpo solo :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sfatt non vuole essere un rimprovero...ahahahah già fai i miracoli così... non e urgente..;):D
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Ma avete i client di posta attivi tipo la gmail e la posta di telecom ??
-
Quote:
SCR1
No ho la sincro disattivata ogni tanto clicco su aggiorna e scarica quello che e in arrivo
-
Quote:
cipo3282
No ho la sincro disattivata ogni tanto clicco su aggiorna e scarica quello che e in arrivo
Magari è anche quello che consuma di più io le ho attive.
Non mi hai detto che tema usi però è bello
-
Quote:
SCR1
Siiiiii... Allora spiego brevemente...
La gpu rendering - si
Connessione dati - mattina no
Pomeriggio - si
Sera wifi
In impostazioni le attività in background le ho impostate a 4
Dalle 18:00 in poi tolgo la sincronizzazione...
E dalle 22:00 in poi se nn l'ho scaricato tutto e quindi nn lo devo caricare lo metto in modalità volo x la notte... Altrimenti lo carico ;)
Edit: io uso solo l'app gmail... Quella stock del note no... Nn la uso...
SCR1
Magari è anche quello che consuma di più io le ho attive.
Non mi hai detto che tema usi però è bello
Uso il kalagas per me il migliore...anche se consuma più di quello di default
-
Quote:
SCR1
Le sync sono le cose che ciucciano di più.
Disattivatele tutte e i programmi come facebook, mail, feedreader e quant altro ... fatelo manualmente quando vi serve. Quando mettete il telefono in standby e sapete di non usarlo per un po ... usate la funzione risparmio energia e la connessione 3g in 2g ( sto vedendo anche per il singolo tap come fare ) ... a quest'ora se non usate il telefono e avete una wifi in casa mettetelo in modalitá aero ... il gps attivatelo solo quando serve. Disattivate su svoice il comando sveglia. E tante piccole accortenze faranno respirare meglio il note e la batteria ringrazierá oltre che la ram ;)
-
Quote:
Sfattucci
Disattivatele tutte e i programmi come facebook, mail, feedreader e quant altro ... fatelo manualmente quando vi serve. Quando mettete il telefono in standby e sapete di non usarlo per un po ... usate la funzione risparmio energia e la connessione 3g in 2g ( sto vedendo anche per il singolo tap come fare ) ... a quest'ora se non usate il telefono e avete una wifi in casa mettetelo in modalitá aero ... il gps attivatelo solo quando serve. Disattivate su svoice il comando sveglia. E tante piccole accortenze faranno respirare meglio il note e la batteria ringrazierá oltre che la ram ;)
Ma per settaggio 2G / 3G intendi impostare da modalità rete, solo GSM??
-
Quote:
Sfattucci
Sfatt un altra cosa...
Visto che de si va in impostazioni>gestioni app>in esecuzione...
Maps e s-voice sono sempre attivi... Io ogni volta che riavvio il note le mando in arresto forzato... Tanto nn cambia niente quando si vuole si riaprono e funzionano al 100%;)
SCR1
Ma per settaggio 2G / 3G intendi impostare da modalità rete, solo GSM??
Esattamente!