Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
io lo uso come voi… non ho variato la freq del processore ma lo uso come voi.
Io con una batteria che ho pesantemente usurato con migliaia di format e wipe arrivo ad una media di 14 ore di utilizzo e 4 ore e poco piu di utilizzo. Con l'altro che ho preso mesi fa e ha la batteria praticamente usurata solo per l'utilizzo e qualche decina di flash .. ce ne faccio 18 con 5 di schermo ... stesse configurazioni software.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
X disinstallare s voice... Con solid explorer prima faccio mount r w da quick config e poi vado in preload e cancello l app e riavvio? O devo disinstallarla diversamente?
Ti come hai fatto? :D
-
Quote:
ntony17
No Vabbè nn voglio toccare il processore... X ora me lo tengo così :D
Ho rifatto le 5 ore di schermo quasi con due gg di utilizzo... Li hai visto gli screen? :D:D:D:D
-
@nikka e altri...
Aggiornamento degli screen precedenti...
Sempre dopo due giorni di utilizzo cm avete visto prima dagli screen:
http://img.tapatalk.com/d/13/03/26/aby6asug.jpg
cipo3282
Non gli succede niente ...puoi metterlo a 1000 e va bene uguale...son tutte cose che aiutano
delirium lite....;)....sfattucci.
Ce un fatto che se il processore lavora sotto una certa frequenza usa un solo core perciò consuma meno...questo avveniva già con ICS
Con il governor pegasus...una manna.;)
-
Notte a tutti raga si va a nanna...
Sfatt in bocca a lupo x tutto il lavoro... Sia sulla rom sia sul sito... Giovane moderatore...
By boysssss:D:D:D
ntony17
Notte a tutti raga si va a nanna...
Sfatt in bocca a lupo x tutto il lavoro... Sia sulla rom sia sul sito... Giovane moderatore...
By boysssss:D:D:D
-
Ammazza, lo usate come un citofono :)
Scherzi a parte, se avete titanium usate la funzione " congela" per le applicazioni che non volete attive, così se serve basta scongelarle.
E non serve il Micro onde :)
Anto
-
Quote:
myrianto
Ammazza, lo usate come un citofono :)
Scherzi a parte, se avete titanium usate la funzione " congela" per le applicazioni che non volete attive, così se serve basta scongelarle.
E non serve il Micro onde :)
Anto
Ahahahahh no conviene disinstallare altrimenti ti rimane in carico passivo ma in carico e occupa spazio....io parlo delle cose che non fai uso...
-
Quote:
cipo3282
Ce un fatto che se il processore lavora sotto una certa frequenza usa un solo core perciò consuma meno...questo avveniva già con ICS
Con il governor pegasus...una manna.;)
setcpu va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2