Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Diciamo che migliora un po' il suono dei bassi.. Ma io quando lo avevo sulla rom di soloilmeglio nn notavo questa differenza ;)
Quote:
Morriss
Non ho ancora messo su Awesome Beat sulla Lite, a vostro parere migiora molto la qualità audio? Io uso abbastanza il cell per ascoltare musica, e come sempre trovo che il volume sia un po troppo basso...migliora qualcosa con Awesome?
Grazie
Anch'io ascolto molta musica,adesso utilizzo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...rm%3Dnoozxoide
E mi trovo decisamente meglio di awesome beat!
Ovviamente per apprezzare i miglioramenti necessiti di cuffie all'altezza!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
-
Quote:
madtoy80
Anch'io ascolto molta musica,adesso utilizzo questo:
https://play.google.com/store/apps/d...rm%3Dnoozxoide
E mi trovo decisamente meglio di awesome beat!
Ovviamente per apprezzare i miglioramenti necessiti di cuffie all'altezza!
Inviato dalla mia "delirante riggiola"
Funziona davvero sto coso cinese? :D:D:D
Ma nn ci vuole nemmeno il root?
ntony17
Funziona davvero sto coso cinese? :D:D:D
Ma nn ci vuole nemmeno il root?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho cambiato l'immagine di sfondo ma vorei tornare a quella standard nera che è pulita e rende tutto più leggibile... solo che non la trovo :-[
Come posso recuperarla?
-
ciao sfattucci
questa mod non si riesce a mettere?
ho trovato questa guida per s3
torch in lockscreen
-
Scusa Sfattucci... È normale che nell'update me non mi trova nessun aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
lnote
Ciao, ho cambiato l'immagine di sfondo ma vorei tornare a quella standard nera che è pulita e rende tutto più leggibile... solo che non la trovo :-[
Come posso recuperarla?
basta fare una foto al buio...e ai lo sfondo nero...:p:cool:
-
Quote:
MESSIA111
Scusa Sfattucci... È normale che nell'update me non mi trova nessun aggiornamento?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
be se sfatt non carica...cosa vuoi trovare...ehehehehh:p
-
Io avrei usato la app di default per la modifica della immagine, o s note, avrei riempito lo sfondo di nero e poi avrei salvato/fatto screenshot... a me le foto al buoi vengono, nache col dito davanti all'obbiettivo, con un po' di rumore...