Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
C'è un modo per integrare i live wallpaper sulla 240 ??
Si inserendo il file seclivewalpapereccecc ... quello é l'apk per la selezione e poi carichi quello che vuoi ( es aurora microbes quello della sony )...nell'ota ho inserito anche uno zip con molti live wallpaper trovati in giro ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
ntony ho capito...guerra chiusa..ahahahah...mo' basta con questa batteria...altrimenti ci cacciano..rotfl
Ahahhahahahhaha hai ragione:D:D:D:D
ntony17
51min 79%
-
Quote:
Sfattucci
Si inserendo il file seclivewalpapereccecc ... quello é l'apk per la selezione e poi carichi quello che vuoi ( es aurora microbes quello della sony )...nell'ota ho inserito anche uno zip con molti live wallpaper trovati in giro ;)
L'apk è tra le cose caricate su wuala ?
Non vedo l'ora di vedere che hai preparato :D
-
Finalmente mi sono convinto a flashare... sapete dirmi se c'è un modo per mettere 2 rom sul Note e fare un dual boot in cui scegliere quale avviare?
Sfattucci, essendo che io non ho un piano dati, potresti dirmi come togliere l'avvio automatico al primo boot post flash della rete dati? Perchè vado a perderci 4 euro, cosa molto importante, visto che i miei risparmi sono in esaurimento...
-
Quote:
BigD
Finalmente mi sono convinto a flashare... sapete dirmi se c'è un modo per mettere 2 rom sul Note e fare un dual boot in cui scegliere quale avviare?
Sfattucci, essendo che io non ho un piano dati, potresti dirmi come togliere l'avvio automatico al primo boot post flash della rete dati? Perchè vado a perderci 4 euro, cosa molto importante, visto che i miei risparmi sono in esaurimento...
Flasha senza sim la prossima volta ;)
Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
-
Grazie, ma se me lo dimentico no si può disattivare o cose così? Io provo ad aprire la barra notifiche, ma non scende... Comunque è la seconda volta che mi capita... Maledizione... Una modifica al build.prop posso farla?
per il dual boot non c'è niente?
-
Nooxxoide sul mio note non si avvia... quale può essere il problema? ho anche riavviato ma nulla.
-
Complimenti anche da parte mia per il tuo “upgrade”!!! ;)
Ancora un po’ di lavoro (se non c’avevi abbastanza) per migliorare il suono de Note!!! Forse darai anche a questo un occhiata, sembra più complesso del Noozxoide semplice che avevo prima e funzionava abbastanza bene, magari qualche libreria! :cool:
Ho trovato questo: Mother of All DSP PROCESSING - (HDSE2 21M) Precision 24bit HD Sound Engine - xda-developers e anche se dicono che è stato provato è funzionante sulla nostra padella, io non ho trovato nulla, “after installation” ?!?!? Ho installato tutti i due file come da procedura, dopo la disinstallazione di Noozxoide, ma nulla, neanche in sound! Sarà perché ho la 240? o_O
Un’altra domanda più generica: se una installazione di questa che praticamente non installa nulla, non va a buon fine, i file sono stati installati, ci sono da qualche parte file residui, come si possano scovare per un’installazione pulita dopo??? Insomma i file ci sono o non ci sono sul telefono se l’installazione non va a buon fine? Grazie, forse anche altri vogliono sapere questo! :p
Edit: anche se sembra che il nostro N7000 è il più sfortunato, avendo (mi sembra, se non ricordo male) il chip della Yamaha!!! :bd:
-
Quote:
FeffaPreview
L'apk è tra le cose caricate su wuala ?
Non vedo l'ora di vedere che hai preparato :D
Sono tutti nello zip delle app rimosse cartella 240 ;)
In prima pagina trovi il link di come crearti lo zip per flashare le app rimosse o qualsiasi cosa tu voglia inserire nella rom per evitarti di fare tutte le cose a mano :)