Visualizzazione stampabile
-
ma si può integrare la tastiera xperia z che era stata postata giorni fa. la provai quando misi per 2 gg la rom su xda dell'xperia z e notai tra tutte le cose la tastiera e la lockscreen. a mio parere molto funzionale. spero piaccia anche a voi! certo la delirium Non ha paragoni!!! :D
ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181946
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sfatt sono appena tornato dal lavoro, fra un pó vedo cosa si puó fare per il multiwindow...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
quarkko
Cerca sul play “black wallpaper”, hai qualche opzioni, la prima sembra proprio a caso tuo, e carica anche meno (forse) di una foto! ;)
A questo punto la domanda sorge spontanea: abbiamo sfondi diversi di default?
Quello che ho io non è nero "pieno", ma sembra puntinato, quasi (ma non proprio) marmorizzato, insomma, mi piaceva molto ma sai, la curiosità a volte......
:) :)
-
Quote:
drug0
ragazzi anch'io mi sono perso nei menadri del forum (e della rom) :/
dunque, ho installato la 240 lite repack, seguito in consigli post-installazione, di kernel ho lasciato quello della rom, e ho scaricato il servizio OTA.
ora, il multiwindows non mi fa aggiungere app alla barra laterale e non c'è nessuna opzione relativa da flaggare in xposed framework. Quindi ho falshato il floating multiwindows (pensando di risolvere) MA, quando mi chiede di applicare la patch, gli do il permesso di farlo solo che al riavvio mi resta bloccato sulla scritta samsung e, di fatto, non mi applica nessuna patch. Quindi, di conseguenza, la barra del multiwindow non mi esce proprio più.
in più, in tweakbox seleziono l'effetto CRT off ma in realtà non mi si attiva...
HELP? o.O
Ragazzi, scusate se mi autoquoto ma mi sa che con l'enorme traffico del thread la mia richiesta di aiuto è passata inosservata xD
perdonatemi se vi scoccio, ma ho davvero bisogno di risposte :/
Quote:
Originariamente inviato da lnote
Quello che ho io non è nero "pieno", ma sembra puntinato, quasi (ma non proprio) marmorizzato, insomma, mi piaceva molto ma sai, la curiosità a volte......
io di default ho lo stesso tuo sfondo :)
-
Saaalve, vorrei un informazione, vorrei flashare la Delirium Lite sul mio Note (Brand TIM) che monta ics stock 4.0.4..
se Flasho il kernel Philz per la mia versione poi posso flashare direttamente la Delirium e poi aggiornare Philz? oppure devo flashare prima la LSZ ufficiale e poi il Philz e ancora dopo la Delirium?
Grazie in Anticipo :)
-
Quote:
drug0
Ragazzi, scusate se mi autoquoto ma mi sa che con l'enorme traffico del thread la mia richiesta di aiuto è passata inosservata xD
perdonatemi se vi scoccio, ma ho davvero bisogno di risposte :/
io di default ho lo stesso tuo sfondo :)
É anche colpa mia che devo finire di scrivere sui post inerenti tutte le info ( le ho preparate tutte su un file di testo in questi giorni di assenza come tante altre cose utili da sapere e granzie anche Dueros che da una mano al forum con la sua guida). Tweakbox é un modulo per sg2 e non funziona tutto infatti nella cartella mod trovi il file da flashare per avere quella funzione che però come oramai tutti sanno funziona solo sotto wifi perciò non l'ho integrata nella rom. Per la barra multi bastava cancellare dati e cache da gestione applicazioni/tutte all'app com....flashbar ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
GiuseppeMilite
Saaalve, vorrei un informazione, vorrei flashare la Delirium Lite sul mio Note (Brand TIM) che monta ics stock 4.0.4..
se Flasho il kernel Philz per la mia versione poi posso flashare direttamente la Delirium e poi aggiornare Philz? oppure devo flashare prima la LSZ ufficiale e poi il Philz e ancora dopo la Delirium?
Devi prima sbandizzarlo se hai la rom TIM ( nella sezione modding c'é un tread apposito che ti spiega passo passo come fare ). :)
-
Quote:
GiuseppeMilite
Prima devi sbrandizzare vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144148
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
lnote
:) :)
Si quello era quello di default messo sulla Delirium! ;)
Io cercavo solo di rispondere a (non mi ricordo) chi voleva uno sfondo nero! Tutto qui!
Poi ce ne sono miriadi di app sul play che ti aiutano trovare uno sfondo… Difficilissimissimissima la scelta… ;)
Io per esempio uso uno 3d che è abbastanza nero per la povera batteria ma anche sufficientemente movimentato per piacere a me…
-
Quote:
androphotos
ma si può integrare la tastiera xperia z che era stata postata giorni fa. la provai quando misi per 2 gg la rom su xda dell'xperia z e notai tra tutte le cose la tastiera e la lockscreen. a mio parere molto funzionale. spero piaccia anche a voi! certo la delirium Non ha paragoni!!! :D
ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181946
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La tastiera giá la troverete in OTA stasera. Per la lockscreen me la chiese giá ntony ma finisco prima l'ota e poi man mano tempo permettendo finiamo le altre richieste che verranno inserite man mano in OTA. ( ho preparato anche tre zip per riportare le tre rom allo stato puro da qualsiasi mod inseriate )