Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
La tastiera giá la troverete in OTA stasera. Per la lockscreen me la chiese giá ntony ma finisco prima l'ota e poi man mano tempo permettendo finiamo le altre richieste che verranno inserite man mano in OTA. ( ho preparato anche tre zip per riportare le tre rom allo stato puro da qualsiasi mod inseriate )
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grandeeee sfattt:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
@Sfatt
Floating multiwindows in stile cyano ultimato.... link per il download: modding - Wuala
Screen:
:D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma all'indicatore di percentuale stock si può cambiare colore?
Se sei sulla 240 ti preparo lo zip con l'orologio stock blù come nella foto sopra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
cipo3282
giuseppe ...controlla se hai aperto le guide di ics...questa e quella specifica ..purtroppo oggi non riesco a fare le cose come dio comanda...con questo sito...posti una cosa e ne esce fuori un'altra...:bd:
-
Quote:
lupo84
Se sei sulla 240 ti preparo lo zip con l'orologio stock blù come nella foto sopra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Io intendevo l'indicatore in percentuale della batteria..
-
Quote:
FeffaPreview
Io intendevo l'indicatore in percentuale della batteria..
Sorry capito male... per quello non lo so, vediamo sfatt che dice...:)
-
Quote:
Sfattucci
É anche colpa mia che devo finire di scrivere sui post inerenti tutte le info ( le ho preparate tutte su un file di testo in questi giorni di assenza come tante altre cose utili da sapere e granzie anche Dueros che da una mano al forum con la sua guida). Tweakbox é un modulo per sg2 e non funziona tutto infatti nella cartella mod trovi il file da flashare per avere quella funzione che però come oramai tutti sanno funziona solo sotto wifi perciò non l'ho integrata nella rom. Per la barra multi bastava cancellare dati e cache da gestione applicazioni/tutte all'app com....flashbar ...
Sfatt intanto grazie per la risposta... :)
allora io la cache l'ho cancellata ma purtroppo la barra non mi esce più :/
credo sia perché ho installato (male) il floating multiwindows... :/
nessuna sa come mai, quando applico la patch da multiwindows manager e poi riavvio mi si impalla tutto e devo staccare la batteria (Con conseguente NON applicazione della patch) per farlo riprendere? :/
altra cosa: ho installato la camera photosphere ma ho notato che come qualità foto è inferiore alla camera predefinita e vorrei rimuoverla, solo che dal drawer non me la fa disinstallare e nelle cartelle di sistema non ne trovo traccia... suggerimenti?
-
Quote:
lupo84
@Sfatt
Floating multiwindows in stile cyano ultimato.... link per il download:
modding - Wuala
:D:D:D
Visto che da solo non riesco nell'immediato a portare tutto a termine in tempi brevi ho pensato di creare un team 'Androidiani'. Ho parecchie cose in cantiere ferme e in memte da realizzare. Il tempo é quello che é per tutti ... ma se ci diamo una mano ( come stiamo facendo ) con uno che si occupa dei temi altri delle mod penso che con qualche dritta possiamo fare grandi cose :)
Il nostro Note ha ancora tanto da dare ...
Di per se la Delirium é gia una rom dedicata a questo fantastico forum ...Fatemi sapere chi é interessato, mi mandate un pm e si vedrá il da farsi :)
-
Quote:
drug0
Sfatt intanto grazie per la risposta... :)
allora io la cache l'ho cancellata ma purtroppo la barra non mi esce più :/
credo sia perché ho installato (male) il floating multiwindows... :/
nessuna sa come mai, quando applico la patch da multiwindows manager e poi riavvio mi si impalla tutto e devo staccare la batteria (Con conseguente NON applicazione della patch) per farlo riprendere? :/
altra cosa: ho installato la camera photosphere ma ho notato che come qualità foto è inferiore alla camera predefinita e vorrei rimuoverla, solo che dal drawer non me la fa disinstallare e nelle cartelle di sistema non ne trovo traccia... suggerimenti?
Devi cancellarla da preload/symlink/system/app
si chiama GalleryGoogle.apk
Poi tre file da system/lib
libjni_filtershow_filter.so
libjni_mosaic.so
liblightcycle.so
E poi sostituire il file in preload/symlink/system/app
GmsCore.apk con quello dello zip della rom ( ricordatevi dello zip vuoto che vi ho messo a disposizione per integrare file rimossi per fare queste operazioni, link e procedura in prima pagina )
Multiwindows manager dovete cliccare su never. E ogni volta che inserite le app per la barra mai far riavviare il programma. Salvate vi chiederá di riavviare e voi cliccate su no e riavviate manualmente col reboot del menu riavvia. Non dev'essere patchata la flash bar perché la porta gia integrata. Al riavvio si ferma su samsung perché usa la funzione hotreboot che il kernel non digerisce.
Basta tenere premuto il tasto power fino al riavvio automatico per risolvere.