Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Sorry capito male... per quello non lo so, vediamo sfatt che dice...:)
Non fa nulla :)
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ma all'indicatore di percentuale stock si può cambiare colore?
Avevo letto su xda tempo fa su come fare ( mi sono segnato anche questo ;) ) ... fatemi finire sto benedetto ota e poi ho piu tempo per queste cose ;)
Purtroppo oggi giorno da impazzire a lavoro. Tornerò a casa in serata e attiviamo sto OTA :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Devi cancellarla da preload/symlink/system/app
si chiama GalleryGoogle.apk
Poi tre file da system/lib
libjni_filtershow_filter.so
libjni_mosaic.so
liblightcycle.so
E poi sostituire il file in preload/symlink/system/app
GmsCore.apk con quello dello zip della rom ( ricordatevi dello zip vuoto che vi ho messo a disposizione per integrare file rimossi per fare queste operazioni, link e procedura in prima pagina )
Multiwindows manager dovete cliccare su never. E ogni volta che inserite le app per la barra mai far riavviare il programma. Salvate vi chiederá di riavviare e voi cliccate su no e riavviate manualmente col reboot del menu riavvia. Non dev'essere patchata la flash bar perché la porta gia integrata. Al riavvio si ferma su samsung perché usa la funzione hotreboot che il kernel non digerisce.
Basta tenere premuto il tasto power fino al riavvio automatico per risolvere.
mmm... aaaah si, ma già ci ho provato allora, solo che mi dice che il file system è di sola lettura e non mi fa compiere alcuna operazione (nè eliminazione, nè spostamento, nè modifiche ai permessi ecc)
EDIT: come non detto, non avevo notato ci fosse l'opzione "Monta R/W" ^^'
-
Quote:
Sfattucci
Avevo letto su xda tempo fa su come fare ( mi sono segnato anche questo ;) ) ... fatemi finire sto benedetto ota e poi ho piu tempo per queste cose ;)
Purtroppo oggi giorno da impazzire a lavoro. Tornerò a casa in serata e attiviamo sto OTA :D
sfatt..chiuditi il forum...ci risentiamo quando hai finito...;)e che cavolo fai come faceva joosh...altrimenti non vai avanti.
-
Salve ragazzi, ciao sfatt.
Ma la procedura di hot reboot è unica? Lo chiedo perché ad esempio l app link2sd lo fa l hot reboot.
Inviato dal mio alter ego.
-
Quote:
misterhide
Salve ragazzi, ciao sfatt.
Ma la procedura di hot reboot è unica? Lo chiedo perché ad esempio l app link2sd lo fa l hot reboot.
Inviato dal mio alter ego.
in che senso e unica?
-
1 allegato(i)
Ntony....un regalino per te.:D:Dahhaahahah
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
cipo3282
in che senso e unica?
Cioe' l'hot reboot si fa solo in un modo o dipende dallo script? Perche come detto prima Link2sd lo fa tranquoolamente.
(provatoe riprovato) .)
-
La delirium mi piace un botto... ma ora provo la ReVoltJB (Android PAC 4.2.2) che mi interessa per il multiuser... sapete se si puo avere anche su 4.2.1?
-
Quote:
cipo3282
Ntony....un regalino per te.:D:Dahhaahahah
delirium lite......;)...sfattucci
Non so forse ti batto... Ahhahahhaah:D:D:D
Guarda:http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/anyzasuq.jpg