Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ahahahah OK però e da considerare che tu lo fai in un giorno...io la carica c'è lo già 2 giorni e mezzo....se faccio tutto un tiro...arrivo vicino alle 6 ore e mezza....;):D
edit]. ntony metti modalita' piccola quando scarichi da tapatalk....altrimenti prendi una pagina...rotfl
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
misterhide
Cioe' l'hot reboot si fa solo in un modo o dipende dallo script? Perche come detto prima Link2sd lo fa tranquoolamente.
(provatoe riprovato) .)
tu parli del riavvio..che c'é su impostazioni?
-
Quote:
cipo3282
edit]. ntony metti modalita' piccola quando scarichi da tapatalk....altrimenti prendi una pagina...rotfl
delirium lite......;)...sfattucci
Quoto!!! O almeno in spoiler :D
Quote:
cipo3282
tu parli del riavvio..che c'é su impostazioni?
Su link2sd e' su menu -> altro -> riavvio rapido
sul note Tasto power -> Riavvia -> Hot Reboot
2 modi diversi per dire la stessa cosa.
-
Quote:
BigD
La delirium mi piace un botto... ma ora provo la ReVoltJB (Android PAC 4.2.2) che mi interessa per il multiuser... sapete se si puo avere anche su 4.2.1?
Che la scimmia sia con te :D
Il multiuser ...
Non credo si possa integrare nelle stock samsung.
Lavorano su due framework completamemte diversi.
A meno che uno non sia uno sviluppatore samsung rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
sfatt..chiuditi il forum...ci risentiamo quando hai finito...;)e che cavolo fai come faceva joosh...altrimenti non vai avanti.
Infatti ... il mio prossimo post sará quello dedicato all'OTA
E tutte le cose inserite e come dovete comportarvi per usarlo al meglio
;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, vi seguo dall'inizio, faccio i miei più sentiti complimenti a Sfattucci per il suo impegno e la sua dedizione a questo progetto... faccio anche i complimenti a tutti voi per il magnifico supporto che offrite, anche a delle persone come me che da poco si sono avvicinate al modding, GRAZIE.. <<stimolante>>
Delirium XXLSZ JB 4.1.2 ITALIA Lite Repack senza eguali...
Non so se a qualcuno può interessare o meno, ho appena beccato su un noto blog l'APK del S-Voice che è montato sull' S4... lo sto testando e sembra andare bene..
Download S-Voice Galaxy S4 apk
magari puo essere di spunto per qualcuno?!? ;)
-
Quote:
misterhide
Quoto!!! O almeno in spoiler :D
Su link2sd e' su menu -> altro -> riavvio rapido
sul note Tasto power -> Riavvia -> Hot Reboot
2 modi diversi per dire la stessa cosa.
Non so se son la stessa cosa...ho i miei dubbi...ora lasciamolo fare sfatt...poi lo vediamo.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
fooloptional
Ciao a tutti, vi seguo dall'inizio, faccio i miei più sentiti complimenti a Sfattucci per il suo impegno e la sua dedizione a questo progetto... faccio anche i complimenti a tutti voi per il magnifico supporto che offrite, anche a delle persone come me che da poco si sono avvicinate al modding, GRAZIE.. <<stimolante>>
Delirium XXLSZ JB 4.1.2 ITALIA Lite Repack senza eguali...
Non so se a qualcuno può interessare o meno, ho appena beccato su un noto blog l'APK del S-Voice che è montato sull' S4... lo sto testando e sembra andare bene..
Download S-Voice Galaxy S4 apk
magari puo essere di spunto per qualcuno?!? ;)
Tutto e ben accetto...per chi lo usa sopratutto... può
Essere ben accetto.;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Essendo nuovo del forum come ben sai non posso postare link.. provo a passarlo cosi:
hotfile.com /dl/ 199986593/ 6b163c0/ S-Voice_Android_phone_J.apk. html
perdonatemi.....
-
Quote:
fooloptional
Essendo nuovo del forum come ben sai non posso postare link.. provo a passarlo cosi:
hotfile.com /dl/ 199986593/ 6b163c0/ S-Voice_Android_phone_J.apk. html
perdonatemi.....
E anche sul nostro blog androidiani... Menu
Cerca
Samaung Galaxy S IV: disponibile l’APK del nuovo S-Voice e gli sfondi originali
mar 26th, 2013 @ 06:15 pm › Antonio Inuso
↓ Vai ai commenti
Del nuovo Samsung Galaxy S IV ormai conosciamo ogni piccolo segreto grazie a foto, video e confronti con i rivali. Ma grazie alle prime unità di test adesso possiamo avere anche qualche piccola funzione software, come il nuovo S-Voice, decisamente migliorato rispetto a quello che troviamo su Galaxy S III e Galaxy Note II, ed i nuovi sfondi originali che potremo sfruttare anche su altri device Android.
Il nuovo S-Voice è stato estratto dalle prime unità di Galaxy S IV e sarà possibile scaricare ed installare manualmente l’APK anche su altri device Samsung.
Ecco il link per il download:
S-Voice
Il nuovo S-Voice sembra funzionare anche su Galaxy S III e Galaxy Note II e non dovrebbe avere problemi anche su altri smartphone Samsung con*passate S-Voice*(ovviamente non manca qualche piccolo bug).
Ovviamente non potevano mancare tutti gli sfondi originali che troveremo sul GS4. Tutti in risoluzione Full HD e quindi perfettamente compatibili con tutti i device Android.
Di seguito il link per il download:
Sfondi originali Galaxy S IV
Avete testato il nuovo S-Voice? Cosa ne pensate?
*
p6200 paranoid 4.1.2 jb