Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazzi tapatalk mi genera post da solo:confused::confused:
Cmq Sfatt ti giro qualcosa che ti interessa:D:D:D:D
Thanksss 7raiden7
-
Quote:
SCR1
Ciao Ntony, ma il widget va installato da recovery??
Perchè direttamente non si installa
Ce il mio thread aperto sull'apk del widget;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3526434
[APK] Nuovo Accuwater widget Galaxy S4
lupo84
@Sfatt
Floating multiwindows in stile cyano ultimato.... link per il download:
modding - Wuala
Screen:
:D:D:D
ma nella 320 dpi ha ancora il difetto di nascondere parte del numero di telefono che si sta componendo?
-
Scusate raga ma l'apk che ho postato io... Di s voice qualcuno sa come si deve installare?
Devo disinstallare prima s voice che ho già e poi reinstallare questa mettendola in preload cn i permessi...
O come una semplice apk? :D:D
ntony17
Scusate raga ma l'apk che ho postato io... Di s voice qualcuno sa come si deve installare?
Devo disinstallare prima s voice che ho già e poi reinstallare questa mettendola in preload cn i permessi...
O come una semplice apk? :D:D
Bisogna cancellare s voice vecchia... E reinserire questa in preload...
Sfatt ti torna questa risp? Dici che è giusta? :D
bolsena
ma nella 320 dpi ha ancora il difetto di nascondere parte del numero di telefono che si sta componendo?
Non lo so io non uso il floating multiwindow, ho solo svolto un piccolo lavoretto per alleggerire sfatucci:D:D:D chiedi a cipo, lui lo usa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Ciao Sfattucci... complimenti per il lavoro svolto fin'ora... la tua rom lite è una meraviglia. Ho comunque una domanda da farti... nel programma Walkman a te l'equalizzatore funziona? Io ho provato ad attivarlo ma non ho avuto nessun miglioramento.
Ciao e grazie Max.
Inviato dal mio bellissimo padellone GT-N7000
-
Quote:
ntony17
Mi riquoto...
Mi hanno risp su xda...
Bisogna cancellare s voice vecchia... E reinserire questa in preload...
Sfatt ti torna questa risp? Dici che è giusta? :D
Teoricamente essendo un apk bisogna installarlo normalmente come una qualsiasi app.... Io ho fatto così e quando l'ho installato mi ha detto che sostituiva l'applicazione di sistema vecchia.... e ora FUNZIONA :D
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
lupo84
Non lo so io non uso il floating multiwindow, ho solo svolto un piccolo lavoretto per alleggerire sfatucci:D:D:D chiedi a cipo, lui lo usa...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Purtroppo si... nasconde il numero...e penso non Ci sia soluzione.:mad:
delirium lite....;)....sfattucci.
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
E come si mettono scusa?
Nn sapevo ci fosse sta modalità piccola:D:D:D
delirium lite....;)....sfattucci.