Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Qui nessuno infastidisce nessuno... Nn preocc figurati...
Cmq trovi tutto in op wrong;)
ok grazie, in prima pagina non mi sembrava di averlo visto!
commenti generali su questa rom?:)
sto rimbalzando da una rom all'altra e non trovo niente che mi soddisfi.. penso che il note si rifiuterà presto di accendersi xD
(da jellybam a miui ad un paio di ics basate sulle stock - bruttissime - e ora vorrei tornare a provare jellybeam ._. )
-
Sono pronto:p
20 minuti di silenzio radio...:cool:
-
Quote:
ntony17
Vabbè lo hai usato x giocare... E real racing consuma parecchio... XCIÒ e normale che hai fatto solo tre ore... ;)
-
Quote:
WrongImpression
ok grazie, in prima pagina non mi sembrava di averlo visto!
commenti generali su questa rom?:)
sto rimbalzando da una rom all'altra e non trovo niente che mi soddisfi.. penso che il note si rifiuterà presto di accendersi xD
(da jellybam a miui ad un paio di ics basate sulle stock - bruttissime - e ora vorrei tornare a provare jellybeam ._. )
Flesha la lite nn te ne pentirai... Poi caso mai vuoi reintegrare le app rimosse... Ti scarichi lo zip che sfatt ha messo su wuala.. Trovi anche lo zip per fleshare già pronto.. E la guida in prima pagina(OP) ehehehehe
S-Voice-11.0.0.1
-
Quote:
Nikka93
a real racing ci avrò giocato si e no 10min. non sarei mai arrivato a 6h di schermo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A 6 ore nn ci arrivi... Cipo ha settato il processore a 800mhz...
io massimo che ho fatto è stato 5 e 40 se nn sbaglio... Ora nn ricordo...
Cmq ero stato un po in modalità volo... Ora sono a 4 ore e 55 con ancora il 25%...xciò credo che arriverò a 5:30h di schermo max;)
Poi te lo posto;)
grazie cmq ;))
-
Quote:
WrongImpression
ok grazie gentilissimi xD sarà stata la composizione ad epigrafe ad avermi confuso ._. sto riguardando meglio e mi sto vergognando, perchè c'è scritto tutto -_-
grazie cmq ;))
Non preocc... Qui ci si aiuta... A volte se nn rispondiamo a qualcuno è perché nella confusione sfugge qualche post...
Dopo tutto la rom si chiama "delirium" :D:D:D:D
-
Ero convinto che la lite avesse un solo font...:o