Ragazzi mi confermate che con questa rom non è possibile vedere nella finestra notifiche il mittente di un sms nè il testo? Prima era possibile ed era molto comodo....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi confermate che con questa rom non è possibile vedere nella finestra notifiche il mittente di un sms nè il testo? Prima era possibile ed era molto comodo....
Quote:
Originariamente inviato da ciuccioforever
Prova a selezionare anteprima messaggio dalle impostazioni dei messaggi. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sfattucci non si pronuncia in forum ma segue... ehehhehehe Stai lavorando nel silenzio della notte? :) Questo per tutti noi... devi essere davvero una buona e brava persona sfatt, vorrei tanto averti come amico "reale"... anche perchè a volte vorrei parlare di questo mondo con qualcuno.. ma appena apro bocca con i miei amici, a casa o con la ragazza mi guardano come se fossi un alieno :)
Buongiorno,su xda è in dirittura di arrivo il nuovo kernel di Philz,il 4.91.2 non è ancora uscito per la LSZ ma non dovrebbe tardare molto.......chi fa da cavia,stavolta?........rotfl............:)
Ho messo su un file di testo l'elenco contenuto nel file zip delle app mancanti nella versione Lite di questa fantastica rom. Sono 65 e non ne rimpiango nemmeno una! :o)
lo trovate qui:
https://www.dropbox.com/s/112mo653ue...%20rimosse.txt
ieri ho sdraiato la batteria e stamattina setto tutto al minimo... secondo me al massimo arrivo a 4 ore e mezza.
calcolate che io sto in uni dalle 9 alle 15.30 quindi on quel lasso di tempo ho il wifi acceso. e navigo un po controllo gmail e fb.
qualche messaggio con w. a. e basta.
poi di nuovo a casa e più o meno stesso uso.
nel frattempo ho il 2g accesso. negli spostamenti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate se faccio la domanda su questo argomento ma avendo questa rom ed avendo ogni android suoi settings, credo che qua non perdo di vista argomento ed help:
qualcuno mi sa dire se è possibile (di nativo e senza altri software tipo go sms) personalizzare la suoneria dei messaggi sms per un contatto specifico?
grazie
ragazzi, dopo l'installazione e la tentata patch del floating multiwindows la barra del multiwindows non mi va più :/
ora, mi basta riflashare l'apk contenuto nello zip della rom (/preload/symlink/system/app/FlashBarService.apk) oppure devo prima disinstallare/cancellare la FlashBar esistente?