Visualizzazione stampabile
-
@ cajenna o a chiunque interessi....sto caricando sul mio dropbox l'apk del nuovo s voicce...installabile anche senza root...basta solamente tappare sull'app e sostituisce la precedente...
l'unica cosa e che se si hanno le vecchie funzioni vocali...non funziona...bisogna avere s-voice già installato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
burnss
Io cmq ho messo font installer e li ci sono tutti i font che volete;)
Il font predefinito lo trovo molto leggibile, sarà perchè ci sono abituato ma il font è una di quelle cose che non cambio mai...
-
Ho appena scaricato s-voice s4 su xda. Per installarla vado con root Explorer nella cartella app (sotto preload), elimino il voice già presente e incollo il nuovo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ho registrato una chiamata per prova.... ma dove viene salvata che non la trovo?!? :bd:
-
Quote:
Ringo89
Ho appena scaricato s-voice s4 su xda. Per installarla vado con root Explorer nella cartella app (sotto preload), elimino il voice già presente e incollo il nuovo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
lo hai letto il primo post di questa pagina???? ahahhahaahha
-
cioa cipo scusa per prima la differenza tra lite o non lite sono i programmi originali tralasciati?
-
Quote:
civic2012
cioa cipo scusa per prima la differenza tra lite o non lite sono i programmi originali tralasciati?
certo e stata alleggerita dei programmi che trovi anche sul play store...se poi vuoi aggiungere qualcosa lo puoi fare in seguito.;)
trovi tutto in prima pag.
-
ho visto PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed.zip lo posso installare?
-
ragazzi ho creato uno sfondo prevalentemente nero x questa rom...chi vule lo puo scaricare e impostare...
1280 x 800
http://imageshack.us/a/img19/4375/sf...iriumverde.jpg
-
Quote:
civic2012
ho visto PhilZ-cwm6-XXLSZ-OXA-4.87.6-signed.zip lo posso installare?
si..non so se e stato cambiato..sul nuovo zip...era quello base della delirium.io monto quello.:p;)