Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@ cajenna o a chiunque interessi....sto caricando sul mio dropbox l'apk del nuovo s voicce...installabile anche senza root...basta solamente tappare sull'app e sostituisce la precedente...
l'unica cosa e che se si hanno le vecchie funzioni vocali...non funziona...bisogna avere s-voice già installato....
ecco il link
www.dropbox.com/s/f6n83vozhmaaon8/S-Voice_Android_phone_J.apk
-
cipo come va la versio full e fluida o scattosa come quella di joosh
-
Quote:
civic2012
cipo come va la versio full e fluida o scattosa come quella di joosh
non la conosco....io monto la lite...preferisco avere questa molto snella e risparmiosa di batteria..e sicuramente piu' fluida...piu' leggera visto che ha parecchi mb in meno..:p:cool:
-
delirium full dà dei problemi?
-
Quote:
ntony17
Bellissimo, da dove lo scarico?:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
etta
beh...visto che hai tapatalk ci clicchi sopra e lo salvi sulla sd..;)
-
Quote:
etta
come ti ha detto cipo...oppure se sei al pc ci clicchi sopra all'immagine e ti si apre su imageshak us....da li fai salva mmagine con nome...eheh
-
Installato nuovo kernel philz ;)
Vediamo come va
Segnalo comunque che con questa rom rimuove il supersu e bisogna riscaricarlo dal market
Ho scoperto che per la compatibilità è importante solo le due lettere del codice firmware xx-LSX-xxx
Anto
-
Ragazzi succede anche a voi che quando si attiva il vivavoce su una chiamata in arrivo può succedere che all'improvviso si disabilita anche se l'icona vivavoce è attivata?? è un bug??
-
Quote:
ciuccioforever
Ragazzi succede anche a voi che quando si attiva il vivavoce su una chiamata in arrivo può succedere che all'improvviso si disabilita anche se l'icona vivavoce è attivata?? è un bug??
no a me funziona bene...lo uso parecchio.;)