Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
beh...visto che hai tapatalk ci clicchi sopra e lo salvi sulla sd..;)
Grazie ho imparato una cosa nuova :D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
etta
Grazie ho imparato una cosa nuova :D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok.......:p;)
-
@sfattucci
È possibile fixare sta cosa del supersu che viene cancellato dal preload ad ogni flash del kernel philz?
Se non ho capito male philz dice che il supersu deve stare in system, quindi continua a metterlo li e se la rom non è impostata non lo vede.
Ho capito bene? :(
Anto
-
Buongiorno a tutti... un'info!!!
Ho visto il post di ntony con lo sfondo, veramente carino... se volessi provare a realizzarne uno anche io dovrei rispettare qualche parametro particolare??
Tipo le misure 1280 x 800 px ?!?! Il formato (.jpg .png .gif) ?!?!
-
Quote:
myrianto
@sfattucci
È possibile fixare sta cosa del supersu che viene cancellato dal preload ad ogni flash del kernel philz?
Se non ho capito male philz dice che il supersu deve stare in system, quindi continua a metterlo li e se la rom non è impostata non lo vede.
Ho capito bene? :(
Anto
A me dal preload non lo ha cancellato, infatti leggendo lo script d'installazione lui va ad eliminarlo da /data (Cioe' applicazioni utente) per cui quello base deve per forza restare. Sicuramente pulendo le 2 cache ricomparirebbe :D
clean-supersu.sh (script per la pulizia di superSU incorporato nello zip del kernel)
/tmp/busybox rm /data/app/*supersu-*
/tmp/busybox rm /data/app/*supersu.apk
-
Quote:
ntony17
ragazzi ho creato uno sfondo prevalentemente nero x questa rom...chi vule lo puo scaricare e impostare...
Carino....grazie ntony, impostato come sfondo...dovrebbe essere anche risparmioso per la prevalenza del nero, bel lavoro!!!!
-
"diego63 chiama pianeta terra" "diego63 chiama pianeta terra" "pianeta terra rispondete" "bzzz bzzzz bzzzz..." "diego63 chiama pianeta terra" "pianeta terra mi sentite?" "bzzz bzzzz bzzzz..." "abbiamo un problema" "dove si salvano le chiamate registrate?"
-
Quote:
diego63
"diego63 chiama pianeta terra" "diego63 chiama pianeta terra" "pianeta terra rispondete" "bzzz bzzzz bzzzz..." "diego63 chiama pianeta terra" "pianeta terra mi sentite?" "bzzz bzzzz bzzzz..." "abbiamo un problema" "dove si salvano le chiamate registrate?"
Apri il registratore vocale e trovi anche i file delle chiamate, il percorso non me lo ricordo, mi vedo
Anto
-
Quote:
diego63
...in una delle cartelle piu' ovvie ... SOUNDS
AHAHAHHAAH -_^
-
Quote:
misterhide
A me dal preload non lo ha cancellato, infatti leggendo lo script d'installazione lui va ad eliminarlo da /data (Cioe' applicazioni utente) per cui quello base deve per forza restare. Sicuramente pulendo le 2 cache ricomparirebbe :D
clean-supersu.sh (script per la pulizia di superSU incorporato nello zip del kernel)
/tmp/busybox rm /data/app/*supersu-*
/tmp/busybox rm /data/app/*supersu.apk
Quindi perché philz parla di problemi legati alle rom che hanno il supersu in preload e dice che andrebbe in sistem ?
Così c'è l'ho in entrambe le directory
Anto