Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
"diego63 chiama pianeta terra" "diego63 chiama pianeta terra" "pianeta terra rispondete" "bzzz bzzzz bzzzz..." "diego63 chiama pianeta terra" "pianeta terra mi sentite?" "bzzz bzzzz bzzzz..." "abbiamo un problema" "dove si salvano le chiamate registrate?"
a che ti serve....e pericoloso...non si sa mai...magari lei....controlla....ahahahahahahrotfl:cool:
-
Quote:
misterhide
...in una delle cartelle piu' ovvie ... SOUNDS
AHAHAHHAAH -_^
:-[:-[:-[:-[:-[:-[:-[ rotfl
-
Quote:
myrianto
Quindi perché philz parla di problemi legati alle rom che hanno il supersu in preload e dice che andrebbe in sistem ?
Così c'è l'ho in entrambe le directory
Anto
Ho dato un occhiata alla rom base ... supersu non c'e' proprio c'e' superuser.apk che probabilmente viene rimpiazzato sa SuoerSU puo' darsi che riguardi solo quelle rom che hanno di base il SuperSU in preload ...ma la delirium non ce l'ha! :)
( Spero di non aver detto una castroneria :D )
EDIT:
Quindi pensandoci adesso lo script cancellando l'unico superSU da /data e' normale che poi non lo si trova. Io ho installato la prima versione del 4.90 dove non c'era lo script di cancellazione ecco perche me lo sono ritrovato cmq.!ahahahahah! ^_^
Bisognerebbe segnalare la cosa o volta per volta modificare lo zip ad hoc per la delirium.
-
Quote:
ntony17
@ cajenna o a chiunque interessi....sto caricando sul mio dropbox l'apk del nuovo s voicce...installabile anche senza root...basta solamente tappare sull'app e sostituisce la precedente...
l'unica cosa e che se si hanno le vecchie funzioni vocali...non funziona...bisogna avere s-voice già installato....
Grazie ntony,se me lo linki fai bingo...:)
-
Domandone....:
Se per i più svariati motivi da SuperSU si procede con Unroot completo, è possibile poi da recovery riavere il root con Root_SuperSU.0.98.Only-signed.zip ? :p
-
Quote:
misterhide
Ho dato un occhiata alla rom base ... supersu non c'e' proprio c'e' superuser.apk che probabilmente viene rimpiazzato sa SuoerSU puo' darsi che riguardi solo quelle rom che hanno di base il SuperSU in preload ...ma la delirium non ce l'ha! :)
Continuo a non capire... :(
Non dovrebbe proprio succedere che ad ogni flash del kernel si perde il super su, o sbaglio?
Non ho capito che sta combinando philz, perché dalle stringhe che hai postato rimuove solo in /data/
Ho controllato ed in effetti è il super user che è duplicato, però quando installi la rom la prima volta te lo aggiorna a supersu, quindi presumo siano la stessa cosa
Anto
-
Quote:
ntony17
lo hai letto il primo post di questa pagina???? ahahhahaahha
Ops... Non mi caricava ancora quel post quando ho iniziato a scrivere il mio =P
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
myrianto
Continuo a non capire... :(
Non dovrebbe proprio succedere che ad ogni flash del kernel si perde il super su, o sbaglio?
Non ho capito che sta combinando philz, perché dalle stringhe che hai postato rimuove solo in /data/
Ho controllato ed in effetti è il super user che è duplicato, però quando installi la rom la prima volta te lo aggiorna a supersu, quindi presumo siano la stessa cosa
Anto
..
A me supersu non lo leva...lo messa app. di sistema..;)
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
misterhide
( Spero di non aver detto una castroneria :D )
EDIT:
Quindi pensandoci adesso lo script cancellando l'unico superSU da /data e' normale che poi non lo si trova. Io ho installato la prima versione del 4.90 dove non c'era lo script di cancellazione ecco perche me lo sono ritrovato cmq.!ahahahahah! ^_^
Bisognerebbe segnalare la cosa o volta per volta modificare lo zip ad hoc per la delirium.
questo dice philz
traduzione google
Bug è / danneggiamento dei dati. Niente a che vedere con me, ma Samsung ROM nuovo kernel. È stato discusso molte volte. Alcuni hanno problemi, altri no. Forse dipende su ROM specifica / apps come non ho mai avuto un problema e ho sempre l'ultimo kernel, attualmente XWLSJ.
originale
Bug is /data corruption. Nothing to do with me, but Samsung new ROMs and kernels. It was discussed many times. Some have issues, others no. Maybe depends on specific ROM/apps as i never had an issue and i always use latest kernels, currently XWLSJ.
postato alle 11 di oggi per i kernel s2
-
Ho installato oggi questa rom, più precisamente la versione Lite.
Non c'è modo di avere il backup con il relativo clouding di Samsung? Mi avrebbe fatto comodo ripristinare delle cose da lì ma non trovo la voce in impostazioni...