Visualizzazione stampabile
-
Mi mandano qui dal 3d degli SOS ROM... @Sfattucci è possibile commutare il build.prop di rom non stock JB in un build.prop di stock GB, entrambi per il GNote?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
questo dice philz
traduzione google
Bug è / danneggiamento dei dati. Niente a che vedere con me, ma Samsung ROM nuovo kernel. È stato discusso molte volte. Alcuni hanno problemi, altri no. Forse dipende su ROM specifica / apps come non ho mai avuto un problema e ho sempre l'ultimo kernel, attualmente XWLSJ.
originale
Bug is /data corruption. Nothing to do with me, but Samsung new ROMs and kernels. It was discussed many times. Some have issues, others no. Maybe depends on specific ROM/apps as i never had an issue and i always use latest kernels, currently XWLSJ.
postato alle 11 di oggi per i kernel s2
nella confusione ho postato una spiegazione dal thread s2.
philz consiglia questo per il note
I posted a how to a few pages above
Delete all /data/app *superuser* files and *supersu* files
Do the same in your /preload
Reinstall my zip. And you should be done
mo provo...
-
Quote:
world88
Ho installato oggi questa rom, più precisamente la versione Lite.
Non c'è modo di avere il backup con il relativo clouding di Samsung? Mi avrebbe fatto comodo ripristinare delle cose da lì ma non trovo la voce in impostazioni...
io ho la Lite ma non lo uso, ma credo tu ti riferisca al file chiamato "Delirium Samsung Sync for Lite Edition" che trovi sotto la dir di tutte le mod importanti su Wuala:
MOD su richiesta - Wuala
EDIT: ovviamente da flashare da Recovery
-
Quote:
myrianto
nella confusione ho postato una spiegazione dal thread s2.
philz consiglia questo per il note
I posted a how to a few pages above
Delete all /data/app *superuser* files and *supersu* files
Do the same in your /preload
Reinstall my zip. And you should be done
mo provo...
non è cambiato niente :(
mo faccio come cipo e converto supersu in app di sistema
-
1 allegato(i)
Susate l'assenza ma ... ci siamo ... il tempo di finire di scrivere e uploadre le altre nuove mod ... oramai sono al pc da un bel po ...
( ribadisco, cosa poi mai fatta, ma ho fatto dei test su drop box con un'altro ota e ha funzionato tutto )
Ora datemi giusto il tempo di finire di riscriverlo per wuala e finalmente ho FINITO l'OTA !!!
...giusto per rendere l'idea di cosa sto combinardo ...
Allegato 53403
-
Quote:
ntony17
ecco il link
www.dropbox.com/s/f6n83vozhmaaon8/S-Voice_Android_phone_J.apk
Quote:
cajenna
Grazie ntony,se me lo linki fai bingo...:)
Lo avevo già linkato caje:D:D:D
Sfattucci
Susate l'assenza ma ... ci siamo ... il tempo di finire di scrivere e uploadre le altre nuove mod ... oramai sono al pc da un bel po ...
( ribadisco, cosa poi mai fatta, ma ho fatto dei test su drop box con un'altro ota e ha funzionato tutto )
Ora datemi giusto il tempo di finire di riscriverlo per wuala e finalmente ho FINITO l'OTA !!!
Allegato 53403
Oosssiggnnooreeee...dio sia lodato....ahahahahah adrianaaaaaaaa. C'è la fattaaaaa
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
myrianto
questo dice philz
traduzione google
Bug è / danneggiamento dei dati. Niente a che vedere con me, ma Samsung ROM nuovo kernel. È stato discusso molte volte. Alcuni hanno problemi, altri no. Forse dipende su ROM specifica / apps come non ho mai avuto un problema e ho sempre l'ultimo kernel, attualmente XWLSJ.
originale
Bug is /data corruption. Nothing to do with me, but Samsung new ROMs and kernels. It was discussed many times. Some have issues, others no. Maybe depends on specific ROM/apps as i never had an issue and i always use latest kernels, currently XWLSJ.
postato alle 11 di oggi per i kernel s2
dice anche lui che puo' dipendere dal tipo di rom. E molto probabile che la Delirium non sia tra quelle che danno problemi di corrizone in /data.
-
Quote:
Sfattucci
Allegato 53403
Sfatt se tu eliminassi il testo tra <-- e --> allegeriresti di molto il file. Quelli sono solo commenti guida che non influiscono sullo script xml se non appesantendolo. Il mio e' solo un consiglio! :)
-
Quote:
misterhide
dice anche lui che puo' dipendere dal tipo di rom. E molto probabile che la Delirium non sia tra quelle che danno problemi di corrizone in /data.
Il super user che è sempre stato nella rom, è quello che si trova nello zip del kernel ;)