R: Delirium XXLSZ ITALIA UFFICIALE [ Stock-Lite-Preload ]
Quote:
Originariamente inviato da
sa77
Si complimenti davvero ma vorrei capire nella
pagina del download
> qual'è la versione moddata? il link da 757Mb (come immagino) oppure quello da 847Mb?
> la versione lite
è comunque moddata o
SOLO snellita rispetto a quella stock?
> Inoltre l' Awesom beats+ Sonywalkman MOD è flashabile e che cosa comporta?
Le delirium sono quelle moddate in versionu full e lite. Le descrizioni sono tutte in prima pagina :)
La deodexed é la stock pura con root.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Le delirium sono quelle moddate in versionu full e lite. Le descrizioni sono tutte in prima pagina :)
La deodexed é la stock pura con root.
Ciao Sfatt, non vorrei seccare, e non so se sperare sia un problema solo mio xD.....ma se si fa hot reboot il telefono va in bootloop...mi succedeva anche sulla lsz germania....mentre con una altra rom provata andava...non vorrei che ti sia dimenticato qualcosa nella modificare il menu reboot...ti prego funge tutto tranne questa cosa
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Sfattucci
Ho rimesso quello stock per fixare momentaneamente. Appena ho tempo ricompilo l'apk e rifaccio lo zip con l'app moddata ;)
Per ora sto "giocando" coi sorgenti del kernel JB rilasciati dalla samsung.
Ora che le rom sono in versione definitiva, posso dedicarmi un po al kernel, che ritengo una priorità ora come ora, avere un buon kernel su questa buona base ... sarebbe il massimo.
Ci sto provando, quindi scusatemi se sono un po assente da stamattina ;)
Preeeeenditiiiii tutto il tempo che ti occorre... io ho solo riportato una cosa che avevo notato. Buon lavoro o buon divertimento? Hahaha... ;)
Quote:
Dueros
Ciao Sfatt, non vorrei seccare, e non so se sperare sia un problema solo mio xD.....ma se si fa hot reboot il telefono va in bootloop...mi succedeva anche sulla lsz germania....mentre con una altra rom provata andava...non vorrei che ti sia dimenticato qualcosa nella modificare il menu reboot...ti prego funge tutto tranne questa cosa
Grazie per il feed. Ora sono a lavoro.
Appena torno stanotte preparo l'android.policy.jar per il 4wayreboot e smsmod da zero.
E vi preparo lo zip per il fix. ;)
Quote:
Sfattucci
Grazie per il feed. Ora sono a lavoro.
Appena torno stanotte preparo l'android.policy.jar per il 4wayreboot e smsmod da zero.
E vi preparo lo zip per il fix. ;)
You are the best!