"Vota Antonio" era ironico per la candidatura...:) mi chiamo Lorenzo...
per il logo ho usato Adobe® Illustrator® mentre per gli sfondi Adobe® Photoshop®...
Visualizzazione stampabile
Ok tagliamo la testa al toro e mettiamo quello, giusto ... fin'ora si è sempre parlato di rom "estere" ... ora ne abbiamo una nostra "Italiana" che non ha nulla da invidiare alle altre.
;)
Non fatemi ripetere sempre le stesse cose :D
Siete tutti utili, e tutti compreso io, diamo lo stesso apporto, quello che sappiamo per aiutarci a rendere il nostro Note come più ci garba.
Io do il mio, voi date il vostro ... siamo pari ...
Avere una buona base a mia opinione vale più di mille rom moddate, si parte da situazione pulita e poi la si modifica a piacimento
... fortunatamente non siamo tutti uguali ;)
mi si è installato il problema che scritte sono tutte bianche
forse ho sbagliato a scaricare apk dove lo trovo quello originale
dopo settimane di utilizzo intensivo della lite ho riscontrato saltuariamente che la sveglia si impalla...suona per 5-6 sec e poi si ammutolisce...
stesso dicasi per il timer... a volte da solo l'avviso visivo e non sonoro...
qualcun'altro ha riscontrato questo bug?
Si un'altro utente, ne abbiamo già parlato ... pare che sia un bug che si riscontra solo su alcuni terminali ( ma è dovuto alla samsung, non alla Delirium )
Stanotte domani, dopo l'OTA vi passo un clock da provare ... e vedete se vi si ripresenta il problema ( io appena avvisatomi del bug riscontrato ho fatto mille prove e funziona sempre per esempio )
È normale che dopo l'aggiornamento x l'ota è sparita l'opzione effetto increspatura e l'app Ink?...Sulla xlite240
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2