Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Ok tagliamo la testa al toro e mettiamo quello, giusto ... fin'ora si è sempre parlato di rom "estere" ... ora ne abbiamo una nostra "Italiana" che non ha nulla da invidiare alle altre.
;)
Son d'accordo anche io in tutto e per tutto! :) ho sfornato un altro wall nmel frattempo :D
http://s7.postimg.org/k5lbegwon/SFATT3.jpg
-
grazie sfatt lo stavo per scrivere e poi ho letto xD.
per il momento ho messo una sveglia dal play store ma se funzia la tua tanto meglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sono riuscito grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Ok tagliamo la testa al toro e mettiamo quello, giusto ... fin'ora si è sempre parlato di rom "estere" ... ora ne abbiamo una nostra "Italiana" che non ha nulla da invidiare alle altre.
;)
Visto che diventa lo sfondo ufficiale sarebbe meglio colorare la scritta "delirium" in verde-bianco-rosso? Allora si che sarebbe Ufficiale:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
;)
E bello il fatto che hai detto nostra e che lo hai evidenziato...
Io la delirium non la tolgo più!
Cmq sfatt qui da me in provincia sei famoso...
Ho installato la tua rom anche sui note di 3 colleghi e oggi in un ufficio a catanzaro ho sentito un collega che diceva: oh smettila di lamentarti vai su androidiani e scaricati la delirium che poi al flesh ci pensa Anthony :D:D:D
lupo84
Visto che diventa lo sfondo ufficiale sarebbe meglio colorare la scritta "delirium" in verde-bianco-rosso? Allora si che sarebbe Ufficiale:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Si parla di logo non di sfondo:D:D:D:D
misterhide
Si vede male:(
ntony17
Si vede male:(
-
Quote:
lupo84
@ntony Ops........ rotfl