Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di un aiutino,ho installato lo zip per avere l'animazione crt off solo che,certe volte,funziona male,nel senso che mi si spegne un attimo e poi si riaccende nella lockscreen,e la cosa non è funzionale,non c'è un modo per riavere il framework di default per lo spegnimento schermo?
Grasssssie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fooloptional
Grazie a Tutti !!!
sono contento che il wallpaper vi é piaciuto...
Sto usando l'app <<androidiani>> sul Note per seguire questo Forum... a voi piace??
Grazie ancora per i complimenti... resto a disposizione
https://dl.dropbox.com/u/71620181/fondo.png
bello...ora crea qualcos'altro..:p
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Ragazzi ho bisogno di un aiutino,ho installato lo zip per avere l'animazione crt off solo che,certe volte,funziona male,nel senso che mi si spegne un attimo e poi si riaccende nella lockscreen,e la cosa non è funzionale,non c'è un modo per riavere il framework di default per lo spegnimento schermo?
Grasssssie.
Cajenna anche io ho dei priblemi con CRT OFF. mi funziona solo se ho attivo il wifi (e non sempre).... non so se devo riflashare lo zip o no??
Inviato dal mio GT-N7000 [Delirium XXLSZ Lite] con Tapatalk 2
-
ah io ho il fast dormancy attivo (wind)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfattucci come posso mettere il colore blu dei toggle tipo cyano come la tua?
-
Quote:
fooloptional
Cajenna anche io ho dei priblemi con CRT OFF. mi funziona solo se ho attivo il wifi (e non sempre).... non so se devo riflashare lo zip o no??
Inviato dal mio GT-N7000 [Delirium XXLSZ Lite] con Tapatalk 2
Appena messo in upload lo zip per ritornare indietro ;)
CRT-off Disabilitato.zip
come al solito da flashare in recovery :)
-
Anch'io avevo testato il crt ma non funzionava, ho dovuto riflashare la rom per toglierlo di mezzo
-
Quote:
Nikka93
Sfattucci come posso mettere il colore blu dei toggle tipo cyano come la tua?
Primo tread link temi, c'è quello di hypersonyc e lupo84 ... trovi i link in quei post
io ho il floating cyano creato da lupo84 ( cartella mod su wuala ) appena flashato su 240DPI ( e funziona alla grande ), e con phone e rubrica del note 10.1 per evitare il problema del tastino del floating.
-
Sto perfezionando un paio di idee.. domani in mattinata sforno qualcosa di nuovo..
adesso sono a rischio linciaggio dalla mia ragazza... non so se qualcuno mi capisce?!?!?!
Quote:
cipo3282
bello...ora crea qualcos'altro..:p
-
Quote:
fooloptional
Sto perfezionando un paio di idee.. domani in mattinata sforno qualcosa di nuovo..
adesso sono a rischio linciaggio dalla mia ragazza... non so se qualcuno mi capisce?!?!?!
cambiamo discorso rotfl