Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Primo tread link temi, c'è quello di hypersonyc e lupo84 ... trovi i link in quei post
io ho il floating cyano creato da lupo84 ( cartella mod su wuala ) appena flashato su 240DPI ( e funziona alla grande ), e con phone e rubrica del note 10.1 per evitare il problema del tastino del floating.
Sfattucci è possibile cambiare la tastiera del telefono con una meno minimale??
-
Quote:
SCR1
Sfattucci è possibile cambiare la tastiera del telefono con una meno minimale??
Quella sulla Delirium è quella Stock Samsung. Nel market ce ne sono una marea, non saprei dovresti cercare quella che preferisci.
Io sto preparando gli zip per le tastiera della JB 4.2, Xperia Z e LG.
PS: E' la seconda volta che invece di premere su rispondi quotando ... clicco su modifica messaggio ... rotfl ... si sono fuso :)
-
Quote:
fooloptional
Grazie a Tutti !!!
sono contento che il wallpaper vi é piaciuto...
Sto usando l'app <<androidiani>> sul Note per seguire questo Forum... a voi piace??
Grazie ancora per i complimenti... resto a disposizione
https://dl.dropbox.com/u/71620181/fondo.png
decisamente meglio usare tapatalk, sfondo nero e altre chicche ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Quella sulla Delirium è quella Stock Samsung. Nel market ce ne sono una marea, non saprei dovresti cercare quella che preferisci.
PS: E' la seconda volta che invece di premere su rispondi quotando ... clicco su modifica messaggio ... rotfl ... si sono fuso :)
Grande SuperSfatt :D Risolto tutto con gli aggiornamenti OTA ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
@Sfattucci: Eco il mio... cavoli... Lo ho appena precotto e già mi becco 5 pagine di 3d in più... FRENATEEEEE...
Fatto solo con Photoshop CS6 Extended in 5 minuti:
Descrizione:
- Font: Roboto Light
- Effetti: Bagliore esterno (Principale:#33B5E5, Android Blue)
- Sfondo: Nero + Scratch (Effetti:Bagliore Int. + Smusso ed Eff. Rilievo)
LINK:
Delirium001 by ~Root552 on deviantART
Ragazzi... Ora prendo la app degli sfondi originale e aggiungo quelli vostri... cambio il com.xxxx.xxxxxx.xxxxx e la posto da installare extra!
-
Quote:
Sfattucci
Ok attendo i tuoi zip allora.
Grazie,
-
Quote:
myrianto
decisamente meglio usare tapatalk, sfondo nero e altre chicche ;)
Straquoto!!
-
Quote:
BigD
@Sfattucci: Eco il mio... cavoli... Lo ho appena precotto e già mi becco 5 pagine di 3d in più... FRENATEEEEE...
Fatto solo con Photoshop CS6 Extended in 5 minuti:
Descrizione:
- Font: Roboto Light
- Effetti: Bagliore esterno (Principale:#33B5E5, Android Blue)
- Sfondo: Nero + Scratch (Effetti:Bagliore Int. + Smusso ed Eff. Rilievo)
LINK:
Delirium001 by ~Root552 on deviantART
Ragazzi... Ora prendo la app degli sfondi originale e aggiungo quelli vostri... cambio il com.xxxx.xxxxxx.xxxxx e la posto da installare extra!
E io ci preparo lo zip per installarli. Aspetta che carico l'ultimo tuo e di mister hide ... ti do io l'ok per scaricarli e fare il pacchetto a fine upload su link in prima pagina :)
-
Quote:
FeffaPreview
Grande SuperSfatt :D Risolto tutto con gli aggiornamenti OTA ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
SISI ... gli ultimi ritocchi ... aggiungo pure ste due cosucce e ... si parte :)
-
Ho dato un occhiata sul market ma vi sono le tastiere per la composizione messaggi non quelle per composizione numero telefono ed è quella alla quale sarei interessato.
Dove posso trovarla??