che benefici se ne traggono con questo kernel rispetto a quello di Philz?
Visualizzazione stampabile
salve :)
qualcuno puo dirmi a cosa server il file USB_switch.apk?
Grazie
Sfattucci, volevo sapere se la lite , essendo priva di fronzoli, occupa meno ram ( cioè girano meno cose in backgroud). Thanks :)
io l'ho appena provata la lite sembra utilizzare meno ram è devo dire che gira mooooooooolto bene ho anche usato xposed install framework per utilizzare tutte le app in multiview e va che è una favola
dopo una pulizia della ram da gestione applicazioni appena installata utilizza circa 340mb variabile a 360mb piu o meno poi dipende da che modo lo imposti varie opzioni ecc cmq provala e veramente ben fatta e schizza come na scheggia
mh...io ho la delirium normale..e con il go lancher non scendo mai sotto i 600mb di ram occupata!
con la deodex e golauncher io so arrivato anche a 400mb di ram utilizzata levando pero le cassate in background :)
qualcuno puo dirmi a cosa server il file USB_switchk@. apk ?
Grazie
Serve a commutare la modalità di connessione usb del note col pc. Ora lo vede come dispositivo multimediale cliccandoci poi trovi sd e sd esterna se l'avete. Commutando con l'app il pc monta direttamente la scheda interna del note e quella esterna se l'avete come normali hard disk.
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2