Visualizzazione stampabile
-
un minuto di silenzio per le donne dei modders xD
cmq ecco i risultati di oggi. non male... ma uso abbastanza minimale..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/8e3yva4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/28/9y6uba6e.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cartella Wallpaper Dedicati aggiornata
-
Scusa Sfattucci se approfitto della tua sapienza.... Ma non esiste modo di risolvere il bug Android relativo all'orario di emissione dei sms ricevuti?:confused:
Mi spiego:
se uno mi manda un sms (tipo alle 15:00) però nel momento che il mio cellulare non prende segnale...
.... verso le 16:00 quando riprendo campo mi arriva giustamente l'sms... ma l'orario che mi viene scritto é quello delle 16:00(cioè quello di quando lo vedo io e non di quando me l'ha mandato)... quindi non so quando mi é stato veramente spedito.
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionano:(
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Scusa Sfattucci se approfitto della tua sapienza.... Ma non esiste modo di risolvere il bug Android relativo all'orario di emissione dei sms ricevuti?:confused:
Mi spiego:
se uno mi manda un sms (tipo alle 15:00) però nel momento che il mio cellulare non prende segnale...
.... verso le 16:00 quando riprendo campo mi arriva giustamente l'sms... ma l'orario che mi viene scritto é quello delle 16:00(cioè quello di quando lo vedo io e non di quando me l'ha mandato)... quindi non so quando mi é stato veramente spedito.
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionano:(
Ops vedi questa è una cosa a cui non ho fatto caso, ora sei sull'app che esce con la delirium? Cioè quella hack?
Se si prova a vedere se flashando quella Stock ( cartella mod su wuala ) senza alcune modifiche ai codici ti risolve il problema.
-
1 allegato(i)
un'altro....sfatt..dedicato a te...:pAllegato 53493rotfl
-
Quote:
Sfattucci
E io ci preparo lo zip per installarli. Aspetta che carico l'ultimo tuo e di mister hide ... ti do io l'ok per scaricarli e fare il pacchetto a fine upload su link in prima pagina :)
Quindi li inserisci in automatico nel wallapaperchooser.apk, giusto? Io li avrei inseriti nella stessa app, ma col codice cambiato, per non sovrascriverle... così abbiamo anche un repository degli sfondi + la sua app (con magari download da internet come fosse un repo...) Io comunque me la sto godendo alla grande sulla ReVoltJb (4.2.2 + Users), rimpiango la Delirium solo per la batteria e le funzioni SPen (che non ho voglia di aggiungere... XD) Ma penso che anche la RAM possa essere un problema... faccio qualche test... Sicuri che non esiste il dual-boot tra Rom?
-
Quote:
SCR1
Ho dato un occhiata sul market ma vi sono le tastiere per la composizione messaggi non quelle per composizione numero telefono ed è quella alla quale sarei interessato.
Dove posso trovarla??
Cerca "dialer" nel play e ce ne sono un pó...:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
Mi spiego:
Ho provato varie app tipo "send time sms" & "sms timestamp fix" ma con JB non funzionanohttps://www.androidiani.com/forum/im...milies/sad.gif
Stesso problema anche con ICS NoRoot Stock come Samsung me lo ha venduto... Sfatt, tu non centri, è SamSung(XD) il problema
-
Quote:
Sfattucci
Ops vedi questa è una cosa a cui non ho fatto caso, ora sei sull'app che esce con la delirium? Cioè quella hack?
Se si prova a vedere se flashando quella Stock ( cartella mod su wuala ) senza alcune modifiche ai codici ti risolve il problema.
No no... tranquillo non é questione della tua mod... é un male comune di Android (tutti hanno questo problema... anche quelli stock)
.... Però prima avevo GB e "timestamp fix" risolveva il bug.... ma con JB no (con ICS non so)
Magari qualcuno del forum può confermare quello che sto dicendo....
Non é un problema grave.... c'è di peggio nella vita;)... ma però sono sicuro che in tanti sarebbero contenti se si risolvere questo problema
Solo un geniaccio come te può farlo :thumbup:
-
Quote:
BigD
Quindi li inserisci in automatico nel wallapaperchooser.apk, giusto? Io li avrei inseriti nella stessa app, ma col codice cambiato, per non sovrascriverle... così abbiamo anche un repository degli sfondi + la sua app (con magari download da internet come fosse un repo...) Io comunque me la sto godendo alla grande sulla ReVoltJb (4.2.2 + Users), rimpiango la Delirium solo per la batteria e le funzioni SPen (che non ho voglia di aggiungere... XD) Ma penso che anche la RAM possa essere un problema... faccio qualche test... Sicuri che non esiste il dual-boot tra Rom?
Purtroppo ....
non ne conosco altri, perchè non mi sono più aggiornato :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-n7000.html