Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikka93
un minuto di silenzio per le donne dei modders xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
altro che sante ... io direi anche una mezz'oretta per quello che sopportano rotfl
-
2,49€ ben spese... ho installato Tapatalk per seguire questo Forum.. app veramente ben fatta... nulla togliere all'app androidiani... ma il paragone non regge.. :eek:
Sfattucci ho flashiato la rimozione del CTR OFF... pensi che prima o poi riusciremo ad integrarlo nella nostra Delirium?!?! :cool:
-
Propongo una cosa ... chi si vuole occupare del tema ufficiale Delirium?
Per come la vedo io, colori scuri ... miglior contrasto e png non tanto pesanti per non caricare troppo ram e cpu ... e "italiana" ...
Lascio a voi la scelta ... io mi devo prendere una pausa ( devo portare giu i cani rotfl ) ...
-
Quote:
Sfattucci
altro che sante ... io direi anche una mezz'oretta per quello che sopportano rotfl
Sfatt scusa l'ot....
Tu che usi copilot mi sapresti far cepire perchè non c'è nessuna voce durante la navigazione?? Eppure dal menù voci ho selezionato "anna":confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Quote:
Sfattucci
Per come la vedo io, colori scuri ... miglior contrasto e png non tanto pesanti per non caricare troppo ram e cpu ... e "italiana" ...
Lascio a voi la scelta ... io mi devo prendere una pausa ( devo portare giu i cani rotfl ) ...
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita <web ~ stampa>... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
-
Quote:
Sfattucci
Quote:
fooloptional
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita ... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
Appoggio :)
Edit per foolop.
La firma tapatalk la puoi personalizzare ;)
Anto
-
Quote:
lupo84
Sfatt scusa l'ot....
Tu che usi copilot mi sapresti far cepire perchè non c'è nessuna voce durante la navigazione?? Eppure dal menù voci ho selezionato "anna":confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Anna?
E la tua lei lo sa cs selezioni tu? Ahahhahahhahahah :D:D:D
Allegato 53500lorenzo mi son permesso di dargli un tocco..al tuo meraviglioso sfondo...gli tondeggiato un po anche gli angoli..:p
-
Quote:
fooloptional
come ho giá detto qualche post fá mi occupo di Grafica nella vita <web ~ stampa>... premetto che non ho mai sviluppato un tema per una ROM, ma posso provare ad informarmi e buttare giú qualcosa sulla linea del wallpaper che ho fatto.. credo che sia nelle mie corde... se vi va io mi candido???
secondo me riesci a fare un bel lavoro..le doti non ti mancano...;)
-
Quote:
ntony17
Anna?
E la tua lei lo sa cs selezioni tu? Ahahhahahhahahah :D:D:D