changelog?
Visualizzazione stampabile
Non so se qualcuno è riuscito a leggere la mia domanda, ma la riposto per sicurezza. Qual'è la differenza tra la Lite e la 240 DPI (a parte la veste grafica che ha le icone piu piccole ecc). Intendo soprattutto a livello di consumi e di installazione. Grazie per chiunque mi aiuti.
Nessuna, in generale, io le ho provate entrambe, ma ho solo notato i diversi dpi... se segui la guida del post-flash...
@Sfattucci
I miei colleghi ti ringraziano x la rom!
Ora sono a 5 più io 6 con la tua delirium:D
Un altro mio collega ha messo in vendita il suo htc one s a 190€ lo ha venduto e cn gli stessi soldi ha comprato il note... Domani devo flesharla anche a lui la delirium...
Ps questo messaggio lo abbiamo scritto insieme:D
ragazzi mi sto esaurendo ho messo la Delirium XXLSZ ITA Lite repack ho un solo problema non riesco a mandare gli sms rimangono in invio ho messo anche Delirium SMS Hack pensando ke cambiasse qualcosa ma niente rotfl non so più cosa provare
E le accortenze della 240. Dopo aver flashato la rom é d'obbligo andare a cliccare sul link in prima pagina 'Accortenze post flash'.
Verá continuamente aggiornato ed é in prima pagina che dovete tenervi aggiornati sulle novitá come anche quella di dare un occhiata sempre su wuala ... sto mettendo man mano (tempo permettendo ) gli zip che testo per le mod.
Io purtroppo oggi sono fuori casa dalle 8 ( ma vi leggo quando posso dal Note )... tornerò a casa tardo pomeriggio :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2