Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
Scusate... Ma i loghi della delirium si possono piazzare da qualche parte nel cellulare o sono solo da tenere in galleria per bellezza?
Inviato dal mio GT-N7000 Delirium Lite
Che intendi dire?!
-
Quote:
MESSIA111
Prova a fare un "cache partion" e un "dalvik chace" da cwm
fatto ma comunque e peggiorato adesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e a collegarmi in 3g però se voglio chiamare me lo fa fare
-
Quote:
kazotiko
fatto ma comunque e peggiorato adesso non riesco nemmeno a ricevere chiamate e a collegarmi in 3g però se voglio chiamare me lo fa fare
Che versione di rom hai installato? quella antecedente la final o la final?
Se hai installato la prima versione devi mettere uno dei fix per gli sms (io avevo messo quello stock e andava perfetto)
Se hai installato la final non serviva nessun fix perche gia integrato.
-
Quote:
epico
Funziona !!! Bisogna scaricare la mod preload e si flasha da cwm.
Qualcuno sa come cambiare il tema delle icone ?
@Sfattucci: puoi aggiungerla in wuala ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Che versione di rom hai installato? quella antecedente la final o la final?
Se hai installato la prima versione devi mettere uno dei fix per gli sms (io avevo messo quello stock e andava perfetto)
Se hai installato la final non serviva nessun fix perche gia integrato.
avevo prima quella che richiedeva i fix poi lo tolta e ho messo l'altra già fixata xo e sempre andata bene questa mattina mi ha cominciato a dare problemi :(
-
Quote:
kazotiko
avevo prima quella che richiedeva i fix poi lo tolta e ho messo l'altra già fixata xo e sempre andata bene questa mattina mi ha cominciato a dare problemi :(
Cosa hai flashato con esattezza dopo la rom?
-
@Sfattucci
Ciao, mi chiedevo, se una mod modifica il framework.res (o android.policy.jar ad esempio) e poi ne installo un'altra mod che ha anch'essa il framework.res quest'ultima non va a sostituire il file compromettendo la prima mod?!
-
Quote:
paolone1
Funziona !!! Bisogna scaricare la mod preload e si flasha da cwm.
Qualcuno sa come cambiare il tema delle icone ?
@Sfattucci: puoi aggiungerla in wuala ?
@Sfattucci:vorrei postare la mia domanda su Xda inserendo anche un link a questa rom.
Mi autorizzi ? Magari ci troviamo il tread invaso da post in inglese :D
-
1 allegato(i)
Ok in modalità aereo non consuma niente, oggi pomeriggio in palestra mi sono visto 40min di video in modo aereo ed é sceso di pochissimo
-
Quote:
misterhide
Che intendi dire?!
Intendo : i loghi che ci sono su Wala si possono mettere all'accensione del cellulare (tipo quello dei brandizzati)..... o si possono mettere solo come sfondo?