Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
@sfatt.... solitamente il file bootanimation.zip si trovava in system/media! Dov'č ora:confused:? Credo sia una questione legata al philz?!? Delucidami maestro:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
il philz kernel e' gia' abilitato alle custom bootanimation.
-
Sfatt io un po pių indietro ti ho postato la keybord dell s4..nn sso se l'hai vista boss:D
BigD
Se serve mi offro per alpha/beta testing... Ho guardato, ma Wuala non rilascia nessuna API per android?
Ti piacerebbe eh? Anche a me ... ma nada de nada ... almeno io personalmente non ho trovato una ceppa ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Sfatt io un po pių indietro ti ho postato la keybord dell s4..nn sso se l'hai vista boss:D
-
Quote:
Sfattucci
Ti piacerebbe eh? Anche a me ... ma nada de nada ... almeno io personalmente non ho trovato una ceppa ...
Io ho trovato qui il repo delle api... ma nulla per android/java, volevo fare in modo che la app degli sfondi usasse una api per connettersi alla tua cartella Wallpaper e scaricare delle anteprime, poi la app si occupa di scaricare lo sfondo e impostarlo se viene selezionato... ma a questo punto lascio perdere...
riguardo al mio post sul build?
-
Quote:
BigD
Io ho trovato
qui il repo delle api... ma nulla per android/java, volevo fare in modo che la app degli sfondi usasse una api per connettersi alla tua cartella Wallpaper e scaricare delle anteprime, poi la app si occupa di scaricare lo sfondo e impostarlo se viene selezionato... ma a questo punto lascio perdere...
riguardo al mio post sul build?
Guarda ... quello che so é merito di google search, quel po di inglese che so ( ho vissuto all'estero per un po e frequentato il tecnico industriale sezione telecomunicazione sperimentale " Progetto Ambra" ... e un pizzico di curiositá ... ho cercato ovunque mi é stato possibile ( un po google search lo so usare ) ... mille prove ..ma wuala ( come si dice dalle mie parti ) ...
Manc po c...... rotfl
Edit: poi magari sono io che non ci arrivo eh ... che sia chiaro :p
-
Suddai qualcuno che ci sforni una bella bootanimation delirium:D:D
-
Quote:
lupo84
Domani se nn ce molto da fare in ufficio mi ci cimento anche io:D:D:D:D
lupo84
Tu...ritorna come eri...che ci fa sto cane....ahahahah
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
cipo3282
Fagli fare qualche ciclo....certo un po troppo...
Come hai installato ..wipe format?...che kernel
Hai ora..:rolleyes:
delirium lite....;)....sfattucci.
Seguito alla lettera le indicazioni di installazione del geniale Sfatt kernel 4.90.8