Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego63
Seguito alla lettera le indicazioni di installazione del geniale Sfatt kernel 4.90.8
E....allora ritorna indietro...e vedi cosa succede....a me con quel kernel la batteria scendeva che era una bellezza....ora ho il 4.87
Ed e rinata .;):thumbup:
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
ntony17
Domani se nn ce molto da fare in ufficio mi ci cimento anche io:D:D:D:D
Dagli sfondi alle Gif formato .zip ... Vai, più delirio per tutti!!!!
Edit: Come disse Richard Benson (pazzo) "Facciamo un Delirrriiioooooo!!!!!!!!"
-
Quote:
diego63
Seguito alla lettera le indicazioni di installazione del geniale Sfatt kernel 4.90.8
Ció che voglio dire, dato il risultato, certamente migliorerà ma la stock se ben installata non è così male...;)
È una rom buona di suo, infatti non ho mai capito le lamentele di alcune persone in fatto di autonomia, arrivare a quasi un giorno e mezzo reale con ancora un quarto di batteria....
-
Myrianto...com'è la situazione con super su...l' avevi passato come app. Di sistema?...risolto?
-
Si ma con la ICS si consumava il 40 % in meno.
La JBean beve comunque e lo dicono tutti.
Comunque paradossalmente io con il 4.90 consumo meno , non mi capacito
-
Quote:
cipo3282
E....allora ritorna indietro...e vedi cosa succede....a me con quel kernel la batteria scendeva che era una bellezza....ora ho il 4.87
Ed e rinata .;):thumbup:
Per tornare indietro intendi il kernel immagino?:p
-
Quote:
SCR1
Si ma con la ICS si consumava il 40 % in meno.
La JBean beve comunque e lo dicono tutti.
Comunque paradossalmente io con il 4.90 consumo meno , non mi capacito
Non e cosi..con ICS..non ho mai fatto più di 4 di schermo con questa son arrivato a 6 ore...diciamo che mediamente arrivo bene a 5 ore e mezzo..:cool:
-
Quote:
mikempower
Consumi decisamente troppo, 2 post dietro il tuo ci sono i miei screens, praticamente consumo la metà, come è il segnale 3G ?
-
Quote:
diego63
Per tornare indietro intendi il kernel immagino?:p
Be certo...ahahah...ho stai pensando di rimettere la stock...ma hai fatto anche i format...:rolleyes:
-
Quote:
cipo3282
Non e cosi..con ICS..non ho mai fatto più di 4 di schermo con questa son arrivato a 6 ore...diciamo che mediamente arrivo bene a 5 ore e mezzo..:cool:
Purtroppo a me succedeva il contrario .
Comunque philz è uscito con un nuovo kernel , ma non sembra disponibile per la nostra rom è uscito il 4.91.2