Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Purtroppo a me succedeva il contrario .
Comunque philz è uscito con un nuovo kernel , ma non sembra disponibile per la nostra rom è uscito il 4.91.2
Il prossimo che metto sarà un kernel che abbia dei governor decenti...altrimenti rimango con il 4.87.
delirium lite....;)....sfattucci.
-
Quote:
cipo3282
Tu...ritorna come eri...che ci fa sto cane....ahahahah
Dai è il mio cane, sheila.... ma l'hai vista che faccia???:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
2 allegato(i)
Questi i miei di oggi con la 240.
Usato poco 2 ore e mezza di schermo fra wifi e 3g alternati in tutto il suo utilizzo impostazioni voltage come da consigli ( noop - ondemand e 1000 ghz ) fra whatsapp tapatalk qualche telefonata breve e qualche sbirciatina su facebook .... mail ... e sono al 46% di batteria e oltre 13 ore di utilizzo. Nessun impuntamento. Animazioni a 0.5 abilitato il forze rendering 2D. Il resto come da post di dueros con eliminazioni di parecchie apk in preload ... e parliamo della batteria che massacro per i test ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SCR1
Purtroppo a me succedeva il contrario .
Comunque philz è uscito con un nuovo kernel , ma non sembra disponibile per la nostra rom è uscito il 4.91.2
Non ci sarà nex kernel per la lsz! Il 4.91.2 ha troppe poche modifiche per rifare anche il kernel lsz...
Philz mi ha appena risp al pm;)
http://img.tapatalk.com/d/13/03/29/qeny2a8y.jpg
Edit: io vi lascio... Vado a nanna... A domani ragazzi...
Buon lavoro al pc sfatt:D:D:D
cipo3282
Be certo...ahahah...ho stai pensando di rimettere la stock...ma hai fatto anche i format...:rolleyes:
Yessss mi sono rifatto una verginità prima di partire :p:D:p:cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
Il prossimo che metto sarà un kernel che abbia dei governor decenti...altrimenti rimango con il 4.87.
I governor sono diversi, selezionabili con delle app scaricabili dal market, o sbaglio..
-
Quote:
lupo84
Dai è il mio cane, sheila.... ma l'hai vista che faccia???:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
Non e per il cane...non dirlo a me...li adoro i cani ora vicino a me sul divano ho Lara..la mia femmina di dobermann...;):D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/29/4ude7u7u.jpg
-
Quote:
SCR1
I governor sono diversi, selezionabili con delle app scaricabili dal market, o sbaglio..
Magari...ahahah speriamo che sfatt...lo faccia questo kernel..super.;)
-
Quote:
cipo3282
Magari...ahahah speriamo che sfatt...lo faccia questo kernel..super.;)
Sulla rom mod della lG era selezionabile....
Noop, On demand, On demand X ,
-
Quote:
cipo3282
Non e per il cane...non dirlo a me...li adoro i cani ora vicino a me sul divano ho Lara..la mia femmina di dobermann...;):D
Io ho un coniglio... PAZZO, salta ovunque e mi fa dannare, sì, è proprio un delirio!!!
Sapete mica come si accelera il deodex di 124 app con la kitchen? Sto lavorando sullo stock del note assieme a quello del mio GPlayer e il pc va un po' lento...