Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
Ma il 4.91.2 non č uscito per lsz forse per questo hai problemi.
Inviato dal mio alter ego.
Ma io non ho nessun problema con il kernel. ;)
Oggi ho installato lo zip superuser 1.2.5 che consigliava philz ma mi ha incasinato il root.
Forse non č adatto a questa rom.
Per la scelta della compatibilitą dice di guardare solo alle 2 lettere del firmware
XX-LSX-XX
Anto
-
Quote:
myrianto
Ma io non ho nessun problema con il kernel. ;)
Oggi ho installato lo zip superuser 1.2.5 che consigliava philz ma mi ha incasinato il root.
Forse non č adatto a questa rom.
Per la scelta della compatibilitą dice di guardare solo alle 2 lettere del firmware
XX-LSX-XX
Anto
Io consiglio di rimanere col kernel base della rom.
Tanto bene o male gli upgrade non sono solo che altre beta con piccole modifiche che al 99% di voi nemmeno interessano ...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Tanto bene o male gli upgrade non sono solo che altre beta con piccole modifiche che al 99% di voi nemmeno interessano ...
Si si certo, comunque lo dice qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31911656
Date un occhio anche voi
Anto
-
Quote:
Sfattucci
Messa in upload la Cartella (Come reintegrare le apk rimosse) con l'Install ZIP
Le apk di sistema vanno nella cartella preload/symlink/system/app
Le apk che installate normalmente dal market e volete reintegrarle inseritele nella cartella data/app ( magari volete reintegrare dopo un format delle app che avete backuppato )
Altri file system cartella system basta ricreare il percorso se non trovate la cartella corrispondente ( tipo librerie, file permission ecc ecc ).
Semplicissimo come bere un bicchier d'acqua.
Inserite lo zip nel note e lo flashate via recovery ;)
perdonate la mia ignoranza... per "mettere in upload una cartella" cosa si intende?
-
Quote:
puntarolo
perdonate la mia ignoranza... per "mettere in upload una cartella" cosa si intende?
messa in up load vuol dire metterla a disposizione di chi la vuol scaricare, mentre la cartella preload , la si trova nella rom a mezzo di programmi come root explorer
-
Quote:
Sfattucci
Quale č il kernel base , Sfattucci??
il 4.87??
Grazie
-
Quote:
SCR1
messa in up load vuol dire metterla a disposizione di chi la vuol scaricare, mentre la cartella preload , la si trova nella rom a mezzo di programmi come root explorer
aaaah ok ok no questo lo so... pensavo fosse un termine tecnico per collocare la cartella in una posizione precisa, vabč sarą l'orario... ;) grazie
-
http://img.tapatalk.com/d/13/03/29/apyhu4uz.jpg
Cosa ne dite? Tre cicli di carica li ha fatti dal flash. Ho la sensazione che sia quasi andata la batteria.
-
Quote:
Ringo89
Dico che se hai quei tempi col processore non undercloccato. Sync tutte attive. E ne fai un uso intenso e sei sulla media delle 3 ore e mezza di schermo ... e da quando ce l'hai lo hai massacrato di flash ... i tempi sono nella media. E no ... non hai la batteria danneggiata .... ma se hai quei picchi di risalita senza averlo caricato ... vuol dire o che non si é ancora assestata o che lo stressi per benino. :)
Prova a vedere se la batteria presenta rigonfiamenti strani al limite.
E cerca di seguire il tread guida di Dueros come risparmiare batteria.
-
2 allegato(i)
Questi i miei risultati:
Dalle 2 alle 7 di mattina sempre in modalitį aereo.