Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
prova ha riflashare il tema ...dovrebbe ritornare a posto.;)
Cipo questa è la mia home
http://img.tapatalk.com/d/13/03/29/9u6y5ebe.jpg
La uso spesso in auto ma non si sente per niente bene, anche l'audio normale non è che sia ottima, thanks.
-
Quote:
cipo3282
Si e quello..il migliore per i consumi..;):p
delirium lite......;)...sfattucci
A questo punto domanda lecita... se i consumi vengono influenzati a questo punto non tanto dalla rom ma dal kernel, se si mettesse un kernel parsimonioso anche su una stock per esempio, si avrebbero consumi diminuiti?
-
1 allegato(i)
Quote:
ntony17
Queste son le mie.;Allegato 53726http://img.tapatalk.com/d/13/03/29/utesybuh.jpg
delirium lite......;)...sfattucci
-
OT
Ntony lavori in un ufficio tecnico? :)
-
Quote:
diego63
OT
Ntony lavori in un ufficio tecnico? :)
si diego....sono geometra e collaboro con due ingegneri:)
-
Quote:
ntony17
si diego....sono geometra e collaboro con due ingegneri:)
Ho visto l'iconcina di AutoCad...;), siamo quasi colleghi... io settore industriale meccanico
-
Quote:
diego63
A questo punto domanda lecita... se i consumi vengono influenzati a questo punto non tanto dalla rom ma dal kernel, se si mettesse un kernel parsimonioso anche su una stock per esempio, si avrebbero consumi diminuiti?
beh tutto sta nel mettere il 4.87 sulla stock..e vedere come si comporta....anche se io attendo il buon sfatt...con qualche governor piu' risparmioso ed efficente come il pegasus su ics.:p
-
Quote:
cipo3282
beh tutto sta a mettere il 4.87 sulla stock..e vedere come si comporta....anche se io attendo il buon sfatt...con qualche governor piu' risparmioso ed efficente come il pegasus su ics.:p
Io però non trovo il 4.87 ma il 4.87.6...
-
Quote:
diego63
Io però non trovo il 4.87 ma il 4.87.6...
Ahahahah non stare con le virgole...e quello..:beer::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb